• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Password Msn Chimera?

rox95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
28
0
Miglior risposta
0
Qual'è la password dell'archivio di msn chimera?
 
Cerco disperatamente la psw di msn chimera .......mi dite che devo fare per averla grz
 
la pass per l'archiovio ce l'ho io chiunque la desideri mi contatti in pm

Qui queste cose non si fanno, o la dici a tutti e qualcuno riuppa MSN Chimera su un altro host in modo da evitare il cambio di password oppure mi trovo costretto a eliminare messaggi del genere.

E' un comportamento molto scorretto nei confronti del forum stesso, se c'è un forum perché non usarlo?
 
Qui queste cose non si fanno, o la dici a tutti e qualcuno riuppa MSN Chimera su un altro host in modo da evitare il cambio di password oppure mi trovo costretto a eliminare messaggi del genere.

E' un comportamento molto scorretto nei confronti del forum stesso, se c'è un forum perché non usarlo?

giusto ma dovete sapere una cosa che ora si può scaricare il nuovo msn chimera su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
giusto ma dovete sapere una cosa che ora si può scaricare il nuovo msn chimera su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scusate è questo il nouvo indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: