• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Password scam javascript?

Non credo minimamente si tratti di scam.
Credo invece che sia una modifica sicuramente client side che modifica provvisoriamente il contatore in home.

Sicuramente inutile a mio parere.. :emoji_sweat_smile:
 
Non credo minimamente si tratti di scam.
Credo invece che sia una modifica sicuramente client side che modifica provvisoriamente il contatore in home.

Sicuramente inutile a mio parere.. :emoji_sweat_smile:

All'interno del popup che si apre devi inserire le tue credenziali e poi penso ti vengano inviate tramite mail, ma non so come con java
 
Una volta che si apre il popup delle credenziali (popup generato da quel sito) appena clicchi su Confirm darai libero accesso al tuo account al creatore del tuo account. È un fake login un po' più furbo rispetto ai soliti.

Tranquillo, non è possibile generare crediti così a caso su Habbo.

Ciao!
 
  • Like
Reactions: BigBabol95
Una volta che si apre il popup delle credenziali (popup generato da quel sito) appena clicchi su Confirm darai libero accesso al tuo account al creatore del tuo account. È un fake login un po' più furbo rispetto ai soliti.

Tranquillo, non è possibile generare crediti così a caso su Habbo.

Ciao!
Infatti quello che piacerebbe sapere a me è come creare un fake login di quel tipo!