• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Password

ziopaky

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2007
132
0
Miglior risposta
0
raga adesso nn ricordo che forum era cmq avevo trovato un metodo per prendere le password degli altri mandando una cartella alla vittima se lei la apriva rrivavno tutte le password sulla nostra emai qualcuno conosce questo metodo?
 
no nn e via cartella condivisa e una cartella che se la vittima la apre mi arriva la password nella mia e-mail
 
scusate il doppio post vorrei spiegarmi meglio allora per prima cosa nn e via cartella condivisa questa cosa che dico io si puo mandare anche su msn (vittima) e se la vittima apre questa cartella mi arrivano le sue pasword a me ramite e-mail
 
scusate il doppio post vorrei spiegarmi meglio allora per prima cosa nn e via cartella condivisa questa cosa che dico io si puo mandare anche su msn (vittima) e se la vittima apre questa cartella mi arrivano le sue pasword a me ramite e-mail

Ciao,

peccato che per inviare un'intera cartella devi aprire una cartella condivisa con la vittima.
 
Ciao,

è possibile...
Ho creato io un programmino che fa prorpio questo....:-)
In pratica si presenta come un fake invio sms gratis, uno scrive il testo e quando fa invio mi arrivano via mail tutte le password salvate sul pc compresa quella di msn.
Il programma è stato costruito sul mio indirizzo mail quindi è inutile che ve lo passi ( non ve lo avrei passato lo stesso perchè sono contro i lammer).
Detto in poche parole serve un po' di BAT...
 
Ciao,

è possibile...
Ho creato io un programmino che fa prorpio questo....:-)
In pratica si presenta come un fake invio sms gratis, uno scrive il testo e quando fa invio mi arrivano via mail tutte le password salvate sul pc compresa quella di msn.
Il programma è stato costruito sul mio indirizzo mail quindi è inutile che ve lo passi ( non ve lo avrei passato lo stesso perchè sono contro i lammer).
Detto in poche parole serve un po' di BAT...

africa,me lo potresti mandare???????????
lo dico,mi serve solo x habbo!

l'ha scritto...

oltre la soluzione di africa nn vedo altri modi per fare qualcosa di simile senza aprire cartelle condivise