Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
2r6p8k9.jpg

Pato è del Paris Saint Germain! Lo riferisce l'agenzia francese France-Presse (AFP).

Affare è fatto per 35 milioni di euro e contratto di tre anni e mezzo per il Papero con il club transalpino.

Domani l'agente del brasiliano sarà a Parigi per perfezionare l'accordo. Poi saranno le due società a definire ufficialmente la trattativa. Contemporaneamente, il Milan prenderà Tevez dal Manchester City.

Secondo le fonti francesi, Pato, 22 anni, ha dato il suo accordo al Psg per uno stipendio annuale tra i 6 e i 7 milioni di euro. Il suo agente è attualmente a Milano per negoziare la trattativa legata all'argentino del Manchester City Carlos Tevez ed è atteso domani a Parigi. Pato, compagno di Barbara Berlusconi, potrebbe disputare domenica il suo ultimo match con i rossoneri nel derby con l'Inter, prima di volare a milano. Ieri, il Psg aveva offerto 28 milioni di euro più 7 milioni di bonus per l'attaccante del Milan.

Anche per L'Equipe non ci sono più dubbi. In Francia riportano di una conferma arrivata anche da ambienti vicini alla società del Psg, e addirittura nella titolazione il giornale parigino utilizza il punto esclamativo. Già domani l'agente del brasiliano potrebbe essere a Parigi per la firma.

Nel frattempo, Pato ha lasciato nel primo pomeriggio il centro sportivo di Milanello, senza partecipare alla seduta di allenamento del pomeriggio.​

Calciomercato.com​
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Nooo, il milan senza pato :emoji_slight_frown: vabbè prenderemo Tevez :emoji_smiley:
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Ma... Vendere un 22enne con un futuro da Campione ( se cresciuto bene vince anche il Pallone D'oro ) per prendere un 30enne fallito che per recuperare solo la forma fisica ci vuole 1 anno, poi mi dicono che Galliani è un grande Direttore Sportivo...
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Ma... Vendere un 22enne con un futuro da Campione ( se cresciuto bene vince anche il Pallone D'oro ) per prendere un 30enne fallito che per recuperare solo la forma fisica ci vuole 1 anno, poi mi dicono che Galliani è un grande Direttore Sportivo...

Quoto! ;)

Credo che il Milan sta facendo un grosso errore, molto meglio Pato di Tevez. Se il city non lo vuole più un motivo ci sarà.
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Sicuro anche che il Milan prenderà Mesbah dal Lecce, Milanisti preparatevi ad un altro FLOP clamoroso. Dopo gli acquisti di Aquilani, Nocerino, Van Bommel, Mesbah, Taiwo, Yepes, Amelia e Papastathopulos ( lo scorso anno ) mi chiedo se il Milan stia diventando una Squadra provinciale o cosa...
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Pato su 10 partite ne fa una o due,il resto delle partite le salta perchè si infortuna..

..Nel caso arriva Tevez,a mio parere è un ottimo investimento.
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Mesbah? Ahahah!. Il milan mi sta deludendo, da Galliani mi aspetto molto di più. Al contrario dell Juventus, che sta facendo un'ottimo calciomercato, che potrebbe decidere anche il vincitore dello scudetto. Aspettiamo il 31 Gennaio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Ultime notizie da Sky:

‎"Pato resta e niente Milan per Tevez"..Galliani a Gianluca Di Marzio di Sky
 
Riferimento: Pato - Paris Saint German affare chiuso, il Papero è del PSG

Si,su Sky Sport 24..

Ok, grazie per l'informazione.
E' comunque strano che non prenda Tevez, probabilmente non ha ancora trovato l'accordo col city,