Domanda PAURA Della SHELL C99.php

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax, oggi volendo vedere se c'era un sito con la shell c99.php, ho fatto su google inurl:/c99.php .
Ho trovato un sito corz.org/corz/c99.php ( se spam chiudete subito ) bene ho cercato di cancellare un file per vedere se era vero... Subito dopo mi esce una scritta ) del tipo il tuo Ip è stato salvato e presto verrà fatta qualcosa...
Questo avviso è uno scherzo così x non farlo più, oppure mi invieranno una denuncia.. HO PAURA RISPONDETE VI PREGO...

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php D:

Quello che pensi è possibile ma se ci fai uno screen dettagliato e spieghi meglio, forse potremmo capire qualcosa!
Comunque sia, quando vuoi defacciare qualcosa o defacci solo i retroserver dal fatto che non è considerato un reato oppure ti proxy IP !:tristezza:
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php D:

Non ti preoccupare è fatto apposta... comunque sempre meglio proxarsi!
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php D:

Si infatti forse sarà un modo per tenerci lontano da shell e quant'altro. QUINDI SIAMO A POSTO? E SOLO PER FARE PAURA?
?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mariano De Luca QUINDI E' SOLO UNA CAZZATA PER FARE PAURA ALLE PERSONE? IO PERSONALMENTE NON CREDO CHE CLICCANDO SU QUALCOSA SENZA MODIFICARE NIENTE POSSA ARRIVARE DEnuncia...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si infatti forse sarà un modo per tenerci lontano da shell e quant'altro. QUINDI SIAMO A POSTO? E SOLO PER FARE PAURA?
?

@Mariano De Luca QUINDI E' SOLO UNA CAZZATA PER FARE PAURA ALLE PERSONE? IO PERSONALMENTE NON CREDO CHE CLICCANDO SU QUALCOSA SENZA MODIFICARE NIENTE POSSA ARRIVARE DEnuncia...
 
Ultima modifica:
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php D:

Non registrano il tuo IP da nessuna parte, e anche se lo facessero non ti denuncerebbero mica, comunque si lavia è un giochino ;)
Più che paura, è ironia ^^
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php D:

E' solo un messaggio per avvisarti, di non abusare del contenuto stai tranquillo!
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php

Ma sai leggere?!?
C'è scritto alla fine:
p.s.: Nah, just kidding!
Cioè, no, sto solo scherzando.
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php

NON TI PREOCCUPARE, Corz è stato lo scripter della c100 se sapevi un po di più l'inglese riuscivi a capire che rea un falso.
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php

No non ti preoccupare è un sito .org,solo per metterti paura Non ti preoccupare :facepalm:
 
Riferimento: PAURA Della SHELL C99.php

Anche a me lo hanno fatto, niente paura,è il solito scherzetto ^^