Problema risolto Pawn compila ma non funge

walk

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2013
110
43
Miglior risposta
0
Quando vado a compilare la GM, mi fà pawno non risponde poi si chiude e dice che il pawno ha compilato tutto solo che quando vado a startare mi esce:

[09:43:48] Script[gamemodes/dalcityrp.amx]: Run time error 17: "Invalid/unsupported P-code file format"
[09:43:48] Failed to load 'gamemodes/dalcityrp.amx' script.

@Ardaenus @#F96

Spero mi saprete aiutare :c
 
Ultima modifica:
Quando vado a compilare la GM, mi fà pawno non risponde poi si chiude e dice che il pawno ha compilato tutto solo che quando vado a startare mi esce:

[09:43:48] Script[gamemodes/dalcityrp.amx]: Run time error 17: "Invalid/unsupported P-code file format"
[09:43:48] Failed to load 'gamemodes/dalcityrp.amx' script.
@Ardaenus @#F96

Spero mi saprete aiutare :c

Se ti dice che non risponde è perché sicuramente hai talmente tanti errori che il compilatore va in crash e di conseguenza non compila la GM. Verifica per tanto c'è un AMX e se quest'ultimo ha un peso.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Quando vado a compilare la GM, mi fà pawno non risponde poi si chiude e dice che il pawno ha compilato tutto solo che quando vado a startare mi esce:

[09:43:48] Script[gamemodes/dalcityrp.amx]: Run time error 17: "Invalid/unsupported P-code file format"
[09:43:48] Failed to load 'gamemodes/dalcityrp.amx' script.

Se ti dice che non risponde è perché sicuramente hai talmente tanti errori che il compilatore va in crash e di conseguenza non compila la GM. Verifica per tanto c'è un AMX e se quest'ultimo ha un peso.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

Non ha peso, come posso risolvere :c
 
Ultima modifica:
Quando vado a compilare la GM, mi fà pawno non risponde poi si chiude e dice che il pawno ha compilato tutto solo che quando vado a startare mi esce:



Non ha peso, come posso risolvere :c

Appunto perché non ha peso, è come ti sto dicendo io. La Gamemode non sta venendo compilata e un AMX vuoto non può essere letto dal sa-mp server. Ragion per cui ti lascia quell'errore.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)