Problema [PAWNO]Trasferimento Lavori RP

LucaBD

Utente Normale
Autore del topic
21 Gennaio 2011
90
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti!

Oggi, stavo trasferendo la mia GM a SF. Ho iniziato dai lavori (cosa più pallosa), e quando cerco si spostare il segnalino (tipo quello del meccanico dove si fa /prendilavoro - /lavora -/lascialavoro) ma non si sposta...
Presumo sia questa riga:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'icona non deve essere sulla mappina a sinistra ma nel gioco... Non so se mi spiego...

Poi un altro passaggio, sempre nel trasferimento dei lavori (in questo caso il meccanico): Quando sposto un TextLabel, mettendo le coordinate richieste, mi da un warning, dicendo che non è stata definita bene quella stringa di codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

RISULTATO:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove sbaglio??

Ultimissime domande:

Per spostare le entrate (tipo quella della CNN), come devo fare? stesso procedimento del segnalino?

Per togliere il limite di fazioni?
Perche quando cerco di creare la 11esima fazione, mi da comando sconosciuto.... Come faccio??

Ringrazio anticipatamente!
 
Riferimento: [PAWNO]Trasferimento Lavori RP

è un arizona, quindi: /posto spazzino /posto operaio per spostare i segnalini dei lavori, devi modificare i gmissionelavoripunti per le coordinate dei checkpoint e dove vengono richiamate, poi /settaentratabuilding [id] per spostare cnn ospedale ecc
 
Riferimento: [PAWNO]Trasferimento Lavori RP

è un arizona, quindi: /posto spazzino /posto operaio per spostare i segnalini dei lavori, devi modificare i gmissionelavoripunti per le coordinate dei checkpoint e dove vengono richiamate, poi /settaentratabuilding [id] per spostare cnn ospedale ecc

E' una discussione che risale un ad un mese fa, non sarebbe un poco inutile riaprila?
 
Bhe no...non sarebbe inutile perché sta fornendo assistenza all'utente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: [PAWNO]Trasferimento Lavori RP

Devi andare sui i lavori e cercare la stringa ma vedo che te lo hanno gia detto.
 
Riferimento: [PAWNO]Trasferimento Lavori RP

non pensavo che contasse pure per i problemi irrisolti la regola di non riesumare post vecchi se ho sbagliato mea culpa