• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pax - Enigma!

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
What'upp guys! Sono tornato,premetto che questa è la prima canzone che cerco di fare più simile ad una Tecno quindi non è uscita molto bene; ma continuerò a lavorare sempre più fino a quando non perfezionerò! (Stavolta ho provato a mettere dei bassi più forti,quindi per chi c'è li ha, è buono;
mentre quelli con pc portatile sentiranno il "ritmo" un pò meno orecchiabile poichè non si sentiranno i bassi,
Buon ascolto!)


Pax - Enigma!

[video=youtube;3DWT4z7eOwY]http://www.youtube.com/watch?v=3DWT4z7eOwY&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Pax - Enigma!

What'upp guys! Sono tornato,premetto che questa è la prima canzone che cerco di fare più simile ad una Tecno quindi non è uscita molto bene; ma continuerò a lavorare sempre più fino a quando non perfezionerò! (Stavolta ho provato a mettere dei bassi più forti,quindi per chi c'è li ha, è buono;
mentre quelli con pc portatile sentiranno il "ritmo" un pò meno orecchiabile poichè non si sentiranno i bassi,
Buon ascolto!)

Pax - Enigma!

[video=youtube;3DWT4z7eOwY]http://www.youtube.com/watch?v=3DWT4z7eOwY&feature=youtu.be[/video]

Non mi piace assolutamente, inizierei dalla selezione delle librerie. Sembra più un'orchestra che una base techno. Poi a 0.43 si sente un suono demoniaco. Da eliminare quei bongos che con tutto il contesto che va a male di per sé non ci sta per nulla. Tra tutti i mali spicca pure la ripetizione della stessa base per 4 minuti e tredici secondi e infine le immagini di droga nel video (messe per fare figo, è sicuro). Prendila come una critica costruttiva e segui una buona guida per FL Studio, che, spero per te, non sia su YouTube.
 
Riferimento: Pax - Enigma!

Mi ero promesso di non commentare più un tuo video... ma proprio non ci riesco... iniziamo dalla presentazione della discussione:
1)"premetto che questa è la prima canzone che cerco di fare più simile ad una Tecno quindi non è uscita molto bene"... mi spieghi allora l'utilità di pubblicare sta roba allora? Qual'è il senso? Non si pubblicano canzoni fatte male... altrimenti non dovrebbero nemmeno esistere.
2)"(Stavolta ho provato a mettere dei bassi più forti,quindi per chi c'è li ha, è buono;" Questa frase non ha un maledetto senso compiuto... "per chi c'è li ha, è buono" ma a l'italiano te l'ha insegnato Fantozzi?
3) "mentre quelli con pc portatile sentiranno il "ritmo" un pò meno orecchiabile poichè non si sentiranno i bassi", sei consapevole che la scheda audio di un portatile è identica a quella di un fisso? (a meno che non sia dedicata, ma dubito mooooolto fortemente che qualcuno vada a spendere più di 100 euro per una cosa che c'è già all'interno di un pc). Non è la scheda audio del PC a fare la differenza ma la cuffia che usi.

Ora iniziamo a dare un commento più o meno non offensivo a questo tua ignobiltà di suoni. L'unica cosa che ha di Techno è il basso... ma niente di più... per il resto sembra una di quelle canzoncine che mettevano in Crash Bandicoot, e fatta pure male.
Non ti do un voto perché non lo meriteresti.
 
Sembra seriamente la canzoncina di Crash Bandicoot...comunque questa non è techno. E creare suoni tuoi (Non dirmi che li hai creati tu perchè non ci credo nemmeno se mi paghi) ah eh...il genere musicale si chiama "Techno" proprio perchè le canzoni di questo genere hanno suoni ELETTRONICI non i bongos o comunque altri suoni orchestrali...impegnati di più
 
Capisco che questa sia la tua prima song, ma mi ha fatto prendere sonno al pc! Devi lavorarci molto su.
Il DeeJay deve intrattenere le persone con la sua musica!