• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pax - Infinite Labyrinth

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Nuova Produzione Musicale Realizzata con FL studio10.

Genere: Minimal-Tecno

Durata: 4.45

Quest'oggi ho postato qui una mia produzione per sapere cosa ne pensate e anche qualche consiglio se magari c'è qualcuno che si intende.
Questo genere musicale è molto diffuso nei Party-discoteche e After del SUD quindi è da questa fascia di persone che la gente apprezza questo genere, quindi pregherei di ricevere commenti solo da persone che effettivamente sentono questo Genere di musica che ripeto, è Minimal Tecno o light Tecno.

Dopo aver detto questo, ecco il link! --- >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Nuova Produzione Musicale Realizzata con FL studio10.

Genere: Minimal-Tecno

Durata: 4.45

Quest'oggi ho postato qui una mia produzione per sapere cosa ne pensate e anche qualche consiglio se magari c'è qualcuno che si intende.
Questo genere musicale è molto diffuso nei Party-discoteche e After del SUD quindi è da questa fascia di persone che la gente apprezza questo genere, quindi pregherei di ricevere commenti solo da persone che effettivamente sentono questo Genere di musica che ripeto, è Minimal Tecno o light Tecno.

Dopo aver detto questo, ecco il link! --- >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sono amante di questo genere di musica, né ho ascoltate comunque parecchie e mi sento di dirti che forse è un po' troppo ripetitiva. Però non è male. :ok:
 
Prima di tutto si scrive Techno.... Poi Minimal techno, light techno? Assomiglia abbastanza ad una techno... tutta uguale e in certi punti snervante per il fatto che la melodia fa cadere qualcosa di volgare. C'è un ridardo di un 1/4 di battito nei vari kick/snare/hits o quel che hai usato. Party discoteche del SUD? Ma ti rendi conto? Allora al cocoricò non possono metterla.... allora Sven Vath o Seth Troxler non la possono usare? Essendo uno tedesco e l'altro americano? Vabbè non commentiamo altrimenti risulterei troppo scurrile. Voto: 4