Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Sei migliorato leggermente... ma lasciamelo dire... hai stancato nel fare ste produzioni con roba fuori tempo e tutte uguali (secondo me)... per 4:40 minuti ho sentito "TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ... You know what (per altro leggermente fuori tempo) TUNZ TUNZ TUNZ." Diciamo che con questa canzone hai quasi raggiunto la mediocrità.... voto: 4,5.
Caro ale, postami una canzone fatta da te con il video che lo dimostra e a quel punto potrai criticare in negativo, se non le sai fare allora e meglio che non parli.
Ps: Pax sei un grande continua così, mi piacciono le tue canzoni
Caro ale, postami una canzone fatta da te con il video che lo dimostra e a quel punto potrai criticare in negativo, se non le sai fare allora e meglio che non parli.
Ps: Pax sei un grande continua così, mi piacciono le tue canzoni
. E sinceramente è stata criticata sopratutto positivamente... ma a prescindere usare il mouse limita molto le mie possibilità.
Io parlo perché ne capisco a differenza tua.
PS: Se non credi sia mia scaricala e vedi chi sono gli autori...
Non mi pare sia tanto bella ci sta... Ma che sia migliore sta porcheria non credo proprio... Io critico e do consiglio ad una persona che sa accettare le critiche... Vai in altri topic creati da pax... Risponde solo alla gente che non ne capisce niente e che commenta scrivendogli "bella, bravo", Allora li mi incazzo e penso che una persona che non accetta le critiche non potrà mai migliorare.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.