• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pax - You Know What

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Nuova Produzione Musicale!

Pax - You Know What! Buon ascolto! :emoji_smiley:

[video=youtube;TVenLO9h6DE]http://www.youtube.com/watch?v=TVenLO9h6DE&feature=youtu.be[/video]

Riferimento: Pax - You Know What

Sei migliorato leggermente... ma lasciamelo dire... hai stancato nel fare ste produzioni con roba fuori tempo e tutte uguali (secondo me)... per 4:40 minuti ho sentito "TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ... You know what (per altro leggermente fuori tempo) TUNZ TUNZ TUNZ." Diciamo che con questa canzone hai quasi raggiunto la mediocrità.... voto: 4,5.

Caro ale, postami una canzone fatta da te con il video che lo dimostra e a quel punto potrai criticare in negativo, se non le sai fare allora e meglio che non parli.

Ps: Pax sei un grande continua così, mi piacciono le tue canzoni :emoji_smiley:

Caro ale, postami una canzone fatta da te con il video che lo dimostra e a quel punto potrai criticare in negativo, se non le sai fare allora e meglio che non parli.

Ps: Pax sei un grande continua così, mi piacciono le tue canzoni :emoji_smiley:

Non usando più questo genere di piattaforma ecco a te su soundcloud:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. E sinceramente è stata criticata sopratutto positivamente... ma a prescindere usare il mouse limita molto le mie possibilità.
Io parlo perché ne capisco a differenza tua.

PS: Se non credi sia mia scaricala e vedi chi sono gli autori...

Ultima modifica da un moderatore:

È una minimal, e non mi pare sia tanto bella e solo da intrattenimento per ballare servono canzoni con piu bassi.
Quindi mi piace piu Pax... :emoji_relieved:

Cmq secondo me devi criticare più per dare dei consigli. .. facendo così ti rendi come una persona che sa fare canzoni da professionisti.

Non mi pare sia tanto bella ci sta... Ma che sia migliore sta porcheria non credo proprio... Io critico e do consiglio ad una persona che sa accettare le critiche... Vai in altri topic creati da pax... Risponde solo alla gente che non ne capisce niente e che commenta scrivendogli "bella, bravo", Allora li mi incazzo e penso che una persona che non accetta le critiche non potrà mai migliorare.

PS: Non è minimal ma tech house.