Paypal non voglio che il ricevente conosca i miei dati

75america

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei acquistare una carta Kalibra o una postepay gift(quindi anonima) e associarla a paypal, ma non vorrei che quando io invio soldi ad un certo indirizzo email il ricevente sappia chi gli abbia inviato dei soldi è possibile?
Per caso è possibile farlo con moneybookers o c'è un altro sistema completamente anonimo?
Grazie a tutti
 
Riferimento: Paypal non voglio che il ricevente conosca i miei dati

Non è possibile oscurare i prori dati quando si paga via Paypal...anche perchè in caso di controversia, l'acquirente deve sapere chi deve contattare per risolverla.
 
Riferimento: Paypal non voglio che il ricevente conosca i miei dati

Come gia detto da annatup non è possibile farlo.
Anche se trovi servizi con cui è possibile farlo (quasi impossibile) non ti conviene farlo, ti potrebbero truffare alla grande, dato che anche in caso di denuncia non possono sapere che sei stato tu a dare i soldi.
 
Riferimento: Paypal non voglio che il ricevente conosca i miei dati

Quoto gli altri, SI! infatti è impossibile rendere anonima una carta PayPal, perchè se riscontrano dei problemi il venditore a chi va a dirlo??? Deve sapere i tuoi dati!:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Riferimento: Paypal non voglio che il ricevente conosca i miei dati

L'unica idea che mi viene in mente, e che teoricamente andrebbe contro i TOS di Paypal, è quella di creare un secondo account, con dati falsi, in modo che l'acquirente non venga messo al corrente dei tuoi.

Ripeto, comunque, che Paypal consente l'utilizzo di un solo account business e di uno personale a persona. Fai, quindi, molta attenzione a non usare una password uguale/simile a quella che hai associato al tuo account principale e, possibilmente, cambia ip tra un accesso e l'altro.