Problema Paypal - Pagamenti

Lollarolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Maggio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Premetto che ho un conto paypal premier non verificato.
Il mio problema è semplice: non riesco ad inviare pagamenti.

Mi è successo due volte, la prima volta volevo comprare un gioco.. niente.
La seconda volta (oggi) volevo comprare la membership lite di hitleap e .. nulla.

L'errore che riscontro è quello "aggiungi una carta di credito o prepagata" anche se io possiedo i fondi necessari per l'acquisto, per esempio i 3€ di hitleap premium lite.

Sono andato a guardare i limiti, ho ancora 2450€ da poter inviare prima di fine anno, possibile che paypal mi abbia bloccato i pagamenti? (oggi ho anche ricevuto un pagamento, quindi boh.)

Dubito che però sia hitleap a voler esser pagata da soli utenti verificati.. chi rifiuterebbe dei soldi? :matto:

EDITISSIMO:
Ho risolto, da furbo quale sono, non ho visto che nel forum della hitleap (e pure su quella pagina) c'era una bella scritta per "fixare" questo bug
 
Ultima modifica:
Noi non ti possiamo aiutare in nessun modo, non siamo l'assistenza paypal quindi ti consiglio di chiamare essi oppure andare in posta, io questo problema non l'ho mai avuto..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: 1 person
Noi non ti possiamo aiutare in nessun modo, non siamo l'assistenza paypal quindi ti consiglio di chiamare essi oppure andare in posta, io questo problema non l'ho mai avuto..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Si, mandiamolo alla posta per un problema al conto Paypal, quale invia e riceve pagamenti solo on-line :emoji_relieved:.
Comunque, avevo sentito parlare di un limite minimo di pagamenti, che molto probabilmente è fissato sui 5€. Non so se è una notizia vera, non uso da molto Paypal, quindi non posso assicurarti nulla, però se hai un altro conto potresti anche provare. Comunque, hai i soldi nel conto Paypal o nella Postepay? Se li hai nella Postepay controlla se ci sono i 3€ dal sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Noi non ti possiamo aiutare in nessun modo, non siamo l'assistenza paypal quindi ti consiglio di chiamare essi oppure andare in posta, io questo problema non l'ho mai avuto..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Beh, pensavo che dire "paypal non verificata" fosse sinonimo di "sono minorenne", beh.. ora lo sapete :emoji_relieved:


Si, mandiamolo alla posta per un problema al conto Paypal, quale invia e riceve pagamenti solo on-line :emoji_relieved:.
Comunque, avevo sentito parlare di un limite minimo di pagamenti, che molto probabilmente è fissato sui 5€. Non so se è una notizia vera, non uso da molto Paypal, quindi non posso assicurarti nulla, però se hai un altro conto potresti anche provare. Comunque, hai i soldi nel conto Paypal o nella Postepay? Se li hai nella Postepay controlla se ci sono i 3€ dal sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho 13€ sul conto paypal, tutti ricevuti completamente senza tante storie.
Il pagamento che ora mi interessa è di 3€ per questa membership di 'sto sito...
Dato che dubito che hitleap rifiuti soldi e che questo m'è successo per la seconda volta.. ho pensato di chiedere da qualche parte in cui mi sapessero dire qualche cosa in più.

EDITISSIMO:
Ho risolto, da furbo quale sono, non ho visto che nel forum della hitleap (e pure su quella pagina) c'era una bella scritta per "fixare" questo bug .. :emoji_relieved:
Ho messo un grazie a testa, almeno voi avete risposto..
L'admin di turno può chiudere come problema risolto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: