PayPal - Problema

iTab

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
Intanto mi scuso per la sezione , ma non sapevo dove dovevo postare!

Mi servivano delle dritte perchè io gioco a Combat Arms e mi sono stancato di ricaricare con il cellulare perchè ci spendo molto di piu.
Un mio amico mi ha detto che ricarica con Paypal , e ha fatto il contratto direttamente dal tabaccaio e mi ha detto che ricarica quando vuole senza problemi.

Io volevo sapere cosa devo fare per prendere una carta prepagata paypal e ricaricare subito.

PS : Scusate ancora per la sezione
 
Riferimento: PayPal - Problema

Intanto mi scuso per la sezione , ma non sapevo dove dovevo postare!

Mi servivano delle dritte perchè io gioco a Combat Arms e mi sono stancato di ricaricare con il cellulare perchè ci spendo molto di piu.
Un mio amico mi ha detto che ricarica con Paypal , e ha fatto il contratto direttamente dal tabaccaio e mi ha detto che ricarica quando vuole senza problemi.

Io volevo sapere cosa devo fare per prendere una carta prepagata paypal e ricaricare subito.

PS : Scusate ancora per la sezione

Anzichè acquistare una carta paypal, ti consiglio la Postepay in quanto paghi solo quando effettui dei versamenti (1 € alle poste e 2 € nei centri lottomatici), mentre con la carta che fornisce paypal dovrai pagare una spesa annuale.