.PayPal. Si Presenta!

Insulti una che ha la collezione di film a dvd, tutti i film di Star Wars e la spada laser?, tu mi offendi!​

Beh allora rispetto. Spero tu abbia anche le stagioni di Scrubs, altrimenti finisce prima di iniziare la nostra cooperazione. Ho paura di chiederti in campo musicale.
 
Benvenuta. :emoji_slight_smile:

Beh allora rispetto. Spero tu abbia anche le stagioni di Scrubs, altrimenti finisce prima di iniziare la nostra cooperazione. Ho paura di chiederti in campo musicale.

PS: Ho rivisto tutte le 8 stagioni (lo spin-off no perché mi fa schifo) per la settima volta. :emoji_relieved:
 
Benvenuta. :emoji_slight_smile:



PS: Ho rivisto tutte le 8 stagioni (lo spin-off no perché mi fa schifo) per la settima volta. :emoji_relieved:

Io ormai non ho più tempo (né voglia), vivo solo per aspettare le puntate di the walking dead :soso: How I met your mother inizia ad annoiarmi
 
Aspettavo il tuo commento Luca <3 @Jeckoz io ho visto le 8 stagioni per la decima volta.
 
Macciao.
Comunque, un consiglio. Evita di scrivere tutte le parole con la lettera maiuscola. :emoji_relieved:
 
Scrivo come voglio, comunque grazie per aver visitato il topic e aver commentato.
 
Ciao @.PayPal benvenuta in questa fantastica community! Una nuova femmina nel forum.... attenta ai maschietti che girano! :emoji_relieved:
Sono sicuro che ti troverai bene insieme a noi, se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi! Per integrati bene con la community, ti consiglio di leggerti il regolamento .
 
@.PayPal. Hai detto di essere una femmina giusto?
Mi spieghi un secondo questa cosa...
nv8hv5.png
 
.PayPal. è davvero vergognoso inserire un'immagine de profilo che non sia tua , soprattutto se ritrae una persona che adesso non c'è più.

Grazie @Uriel per la segnalazione , verranno presi i giusti provvedimenti.
Ringrazia anche a me per cortesia! ahaha
Comunque @.PayPal. non vedo il motivo del perchè tu debba mentire. Cosa ci guadagni?
 
@Ignazio96 ora vuoi bannarmi?, Non voglio mettere la mia foto ovviamente, infatti sennò mi prendete in giro visto che porto gli occhiali, se volete metto la mia basta che mi trattate da amica per quello che sono non mi piace esser presa in giro da altri solo perché porto gli occhiali, @Uriel e @#Sweep Scusate, vi ripago mettendo la mia foto. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Ignazio96 ora vuoi bannarmi? :emoji_slight_smile:

Ma non ti vergogni spacciarti per un'altra persona?

- - - Aggiornato - - -

@Ignazio96 ora vuoi bannarmi?, Non voglio mettere la mia foto ovviamente, infatti sennò mi prendete in giro visto che porto gli occhiali, se volete metto la mia basta che mi trattate da amica per quello che sono non mi piace esser presa in giro da altri solo perché porto gli occhiali, @Uriel e @#Sweep Scusate, vi ripago mettendo la mia foto. :emoji_slight_smile:

Sempre più ridicolo/a
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ora se volete lasciatemi in pace grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sto caricando la mia foto lasciate stare la foto di Carolina io vi voglio bene.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sto caricando la mia foto lasciate stare la foto di Carolina io vi voglio bene.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sto caricando la mia foto lasciate stare la foto di Carolina io vi voglio bene.