• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

Dragon200021

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2012
19
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi v' insegnerò come rimuovere il virus che dice di bloccare il pc e di pagare 100 € un cazzata
allora se avete avast qualcosa la eliminerà lui ma non fara granchè :/
dovete riavviare il pc pigiando ctrl alt canc dopo alla avvio pigiare f8 ed entrare "modalità provvisoria con rete"
perche con rete bensi ormai ce la versione avanzata del virus che serve un piccolo programma che lo elimini
scaricate questo file :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo acettate questo e woila fara una piccola scansione se il virus ci sarà basta andare start----> esegui
e scrivete msconfig andate avvio e togliete i programmi che non conoscete
PS tutto questo in modalità provvisoria con rete ciao ciao alla prossima se questo non funziona seguite questo video
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=2FSTd60OpUE&feature=related[/YT]
avast verrà infettato pure lui dovete trovare poi un altro antivirus
ecco screen del virus
20120804112448remove-polizia-postale-e-delle-cnaipic.jpg
 
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

:chiuso: è illegale :chiuso:
 
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

@paolo124 non e illegale cancellare virus :tristezza: lo preso oggi e ho scoperto come cancellarlo -.- se per caso prendi questo virus scaricando da torrent ( come ho fatto io ) a comq non fare post inutili
 
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

Evitiamo post inutili, grazie.
 
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

Lo avevo avuto anch'io sto virus ma io avevo ripristinato il sistema e tutto ok dopo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

Sistema il download, scaricare solo l' .exe non fa partire il programma, dato che serve l' installazione. Metti il setup.
 
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

Sistema il download, scaricare solo l' .exe non fa partire il programma, dato che serve l' installazione. Metti il setup.

Combofix non necessita di installazione, serve solo l'exe, non è un programma come tutti gli altri.
Comunque è interessante la guida dato che molti stanno avendo questo problema recentemente.
 
Riferimento: Pc bloccato da Polizia Postale,come rimuovere sto virus

Lo conosco questo virus, è un bot abbastanza Bastardello , infatti la prima volta che mi è venuto stavo appunto scaricando e mi si appare davanti mentre navigo nel sito di skidrow ( un noto cracker), si trova in una cartella in %appdata%, si puo usare combofix ma quando si attiva questo bot il tuo pc e gia bello che bloccato,inoltre Combofix non funziona per i sistemi operativi Windows 7 neanche se apri combofix con un sistema operativo diverso, i unici sistemi per rimuoverlo sono:

  • Disco di ripristino.
  • Conoscere alla perfezione il protom dei comandi , in modo da entrare in modalita provissoria e cancellarlo.