Pc buono o da buttare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ho un pc con queste caratteristiche:

Windows Professional Service Pack 2

Processore: AMD Sempron 3000+ - 1.81 GHz

Ram: 512 mb

HD: 160 gb

Scheda Grafica: ATI Radeon da 256.

Ho anche un problema, i giochi come the sims, war rock, mu online e altri mi si bloccano appena arrivo al punto dello schieramento in campo (il caso di war rock) e dopo aver finito di creare il personaggio (nel caso di Mu e The Sims).

Grazie.

secondo me è un po vekkiotto per ram e l'hd si può espandere però la ram fa molto in un pc
io lo visto nei 2 pc ke ho i è fisso ed ha ram 1gb e 1.81 ghz ed è fisso
invece l'altro ke è portatile ha 2gb di ram e 2.4 di processore xD
uso vista ed nn ho problemi

Per me non è affatto da buttare, per quanto riguarda i giochi non è un problema di schda video.

Si infatti ci avevo pensato anche io.

La ram nemmeno poichè i requisiti minimi chiedono 512 mb. Non riesco a capire il problema.

nn ti so dire molto ma uso il tuo stesso identico sistema operativo,fidati,almeno qll cambialo

Retroman qui stiamo parlando di hardware! Il sistema operativo è una cosa a parte.

Ho anche un problema, i giochi come the sims, war rock, mu online e altri mi si bloccano appena arrivo al punto dello schieramento in campo (il caso di war rock) e dopo aver finito di creare il personaggio (nel caso di Mu e The Sims).

Grazie.

per qst ho dtt ke non so consigliare,ma dato ke ha messo il SO nn ci vuole nnt a cambiarlo.in più a me da errori per MSN e per i giochi dicendo che cn il SO nn sn compatibili.
P.S. la scheda grafica non è da buttare secondo me,ma la ram è lenta in effetti...

La scheda video l'ho portata in assistenza e hanno detto che non ha alcun problema.

ma nn intende come problema intende come "prestazioni" nn è adatta x quei gioki essendo vekkiotta kpt??...
cmq un mio parere: se proprio nn sai cosa fartene puoi sempre usarlo come magazzino x copie di file importanti che nn occorre andare in internet così togli antivirus e tutto metti solo i file che ti servono che possono essere di vari tipi nn sò......

1) Mio padre non mi farà mai un computer nuovo.

2) Ho postato qui per sapere anche come migliorarlo (forse qualche pezzo mio padre me lo fa comprare)

Grazie.
Ketto e ke la skeda grafica ati te la sconsiglio fa skifo , se ti devi prendere un pc nuovo compralo con una skeda grafica pentium,dual core,ecc. te le consiglio tutte tranne la ati ke e la peggiore ...

Ciao,

Non è il massimo è NON è adatto al gaming.
Sostituierei processore, la scheda video visto che è abbastanza obsoleta, e metterei due banchi di RAM da 1 gb ciascuno.

Come processore cosa mi consigli?

Come scheda video quanti mega bastano?

Ciao,

dipende, dal tuo buget.
Comunque dimmi anche marca e modello della MB, perchè le schede di nuova generazione potrebbero non essere supportate da quest'ultima.

Su per giù quanto dovrà essere la spesa massima e quella minima?

Ciao,

non lo so...
Dimmi quanto vorresti spendere e vediamo subito.
Ti do qualche nome di schede grafiche di ultima generazione dove puoi anche vedere i prezzi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste due sono le migliori in commercio, la prima per quanto riguarda ATI la seconda Nvidia.
Però servono schede madri che le supportino...

Allora, massimo sui 350 ma solo le schede video costano sui 300.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.