Fenice

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2007
788
19
Miglior risposta
0
Prendersi a mazzate sui denti in allegria, è la cosa più saggia che ci sia, recitava un adagio popolare. Se poi ci si picchia festosamente con personaggi famosi che se le danno di santa ragione nei modi più stupidi mai inventati, mettendo su siparietti ironici per sbeffeggiare gli avversari, allora è proprio il caso di sedersi in poltrona e godersi lo spettacolo. La Big Ape Production non si sforza più di tanto a cambiare la formula di successo della serie tv, inventata da Eric Fogel, così sull'onda dell'entusiasmo del “squadra che vince non si cambia” eleva a potenza sangue, scazzottate, personaggi utilizzabili dimenticandosi di provvedere all'impalcatura essenziale, quella del gameplay. Per questo motivo quello che dovrebbe essere un picchiaduro secondo le intenzioni degli sviluppatori, diventa una buffonata di proporzioni bibliche che, non potendo vantare delle meccaniche di gioco collaudate, si affida al marchio scritto sulla copertina.

Le modalità sono veramente poche e oltre a vari episodi da completare,, vi è giusto la presenza del classico uno contro uno o la possibilità di crearsi un giocatore. Una volta sul ring se ne vedono di tutti i colori, soprattutto rosso visto che il sangue non è censurato e la violenza scorre copiosa. E questo è sicuramente il lato positivo dei combattimenti, che riescono a unire tantissima violenza con una notevole carica di ironia. Ogni personaggio infatti ha tutta una serie di attacchi basilari a cui si aggiungono le mosse speciali, che non risparmiano arti tagliati o cattiverie di ogni sorta. Le mosse da censura si sprecano, con chiodi conficcati in testa, colpi di sega elettrica, tette che lanciano proiettili, Mr. T che infila un razzo nel posteriore dell'avversario o Rodman che si esibisce in una danza vestito da ballerina. Ma questo è solo l'antipasto di quello che vedrete, perché il repertorio di mosse è abbastanza vasto ma soprattutto comprende trovate da vero e proprio cabarettista. Roba da accasciarsi a terra dalle risate.


: : :->Screenshoots del gioco<-: : :

mtvcopiafu5.jpg



: :->Scheda tecnica del Gioco<-: : :

Dimensione: 339 Mb
Lingua: Inglese
Genere: Piacchiaduro
Sviluppatore: Gotham Games, Big Apple Inc.
Sito Ufficiale:
Data di uscita: 19 Ottobre 2003
ESRB Rating: M (Mature)
Supporto: PC CD-ROM

Requisiti Minimi:

* CD-ROM: 8X CD-ROM
* CPU: Pentium III 450 MHz
* Spazio Hard Disk : 400 MB
* RAM: 128 MB RAM
* Video Memory: 16 MB

Requisiti Necessari:

* CD-ROM: 16X CD-ROM
* CPU: Pentium 4
* Spazio Hard Disk: 400 MB
* RAM: 256 MB RAM
* Video Memory: 32 MB

Guida all'installazione: SI

Orari di seed : 24/24 fino a 12 completi
Banda disponibile: 10 - 30 kb/s

BUON DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
bello :emoji_slight_smile: peccato sche sia molto molto lento confrontoquello detto della velocita di fenice



p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
beh dall'immagine grafica 0

1179424490yd7.gif


Ekko a voi come parla looki °_° e scandaloso
nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

imageshakbarrn1.png


userbar-mod-sciax2forum.PNG


userbar-sciax2forum.PNG


4ms1ldg.gif
 
Voi nn dovete vedere l'immagine ma il gioco se avete mai visto il cartone su mtv ci sono tutti i tipi di celebrità maschili e femminili che si uccidono con motoseghe e altro guardate ke è molto bello ho messo quell'immagine xkè ho trovato quella e nn è del gioco e del cartone che si fa .... !!

userbarmodsciax2forumgc3.png


<center>RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI OK !</center>

Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
dato che fenice non ha trovato immagini ve le metto io :emoji_slight_smile:

COPERTINA(LO TROVATA SOLO PER PS2):
cedepc0f.jpg

GIOCO:
celeb_screen002.jpg

123812ss_sm2.jpg

screenyu2.jpg



linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
io direi ke la copertina è x pc cmq nn mancano gli spargimenti di sangue a quanto vedo xD

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
un gioco divertente XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
scusami ma avevo trovato solo quella per ps2 poi lo trovata per pc prima di postrare ho cambiato la copertia ma non ho tolto via ee per ps2


linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
Grz safettino x le immagini ^^ cmq scaricatelo e divertitevi a quelli ke si prendono a botte con gli amici mhuamhua !!

userbarmodsciax2forumgc3.png


<center>RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI OK !</center>

Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
finito di scaricare oggi pomeriggio all' inizio sembrava un gioco brutto ma poi appena combatti mi e piaciuto molto di più moto seghe cabine del telefono in testa furgoni intesta donne che sparano dal seno ecccc vi conviene scaricarvelo e dopo non ve ne pentirete fateci sapere :emoji_slight_smile:

linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
finito di scaricare oggi pomeriggio all' inizio sembrava un gioco brutto ma poi appena combatti mi e piaciuto molto di più moto seghe cabine del telefono in testa furgoni intesta donne che sparano dal seno ecccc vi conviene scaricarvelo e dopo non ve ne pentirete fateci sapere :emoji_slight_smile:

linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2