Domanda Pc gaming VS Console Gaming

PC O CONSOLE?


  • Votatori totali
    36
M

mario-11

Guest
Autore del topic
xbox-one-nuova-console-annuncio_h_partb.jpg

vs
B464498.jpg
Rispondete (civilmente) sostenendo le vostre tesi , i pro e i contro.

Io sono dalla parte del pc per aspetti quali grafica, fluidità e... MOUSE E TASTIERA.

SONDAGGIO IN ALTO!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Le console non supereranno mai le prestazioni di un PC :|
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Penso che siano meglio le console,il pc se usato in malo modo crea indipendenza, ovviamente anche con le console ma dimeno a parer mio...
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Sono dalla parte dei PC, ma col tempo ho voluto provare anche cose innovative come il Kinect e il Wii U.
Ma naturalmente il PC GAMING non lo batte nessuno. (Peccato i costi del pc per i giochi che vogliono troppe prestazioni..)

Comunque sono un Utente Console per i giochi che non mi fanno su pc (Black Ops, Assasin's Creed ecc.. :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Personalmente preferisco i PC, sinceramente sono del parere che le console limitano il divertimento. Diciamocelo il computer è di un differente livello, si può fare di tutto...
Le uniche console che ho mai provato e comprato sono: la Playstation3, la Playstation 2 e la Wii.
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Sposto la discussione nella sezione off-topic. ;)
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Sono dalla parte dei PC, ma col tempo ho voluto provare anche cose innovative come il Kinect e il Wii U.
Ma naturalmente il PC GAMING non lo batte nessuno. (Peccato i costi del pc per i giochi che vogliono troppe prestazioni..)

Comunque sono un Utente Console per i giochi che non mi fanno su pc (Black Ops, Assasin's Creed ecc.. :emoji_relieved:)

Infatti per un computer di fascia medio-alta bisogna sborsare 700 euro..
 
Appunto, invece la Xbox di questi tempi la trovi a 190 :soso:

Io credo che solo i giocatori accaniti (nerd) sborsano soldi (tanti) per un PC gaming. In fin dei conti con una console ci risparmi anche e non devi farti problemi con i cali di frame e lag.
Ed infine gli 800-900watt di alimentatore :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Sono del parere che la Console sia meglio. Ovviamente la grafica per PC è migliore a differenza della console, ma bisogna anche tener conto che i pezzi per il PC bisogna cambiarli dopo 3 anni.
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Secondo me sono migliori le console, difatti sono usate appunto per giocare. Un PC può avere anche virus e quindi andrebbe tutto a farsi fottere. Comunque il PC può essere anche assemblato, e devo dire che le prestazioni sono migliori su PC.
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Secondo me sono migliori le console, difatti sono usate appunto per giocare. Un PC può avere anche virus e quindi andrebbe tutto a farsi fottere. Comunque il PC può essere anche assemblato, e devo dire che le prestazioni sono migliori su PC.
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Io preferisco di gran lunga le console, poiché a giocare con tastiera e mouse non mi sono mai trovato.
Essendo fedele alla Sony (posseggo Playstation One, Playstation 2 e Playstation 3), ormai usare un determinato tipo di joystick è un'abitudine.
 
Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Io preferisco di gran lunga le console, poiché a giocare con tastiera e mouse non mi sono mai trovato.
Essendo fedele alla Sony (posseggo Playstation One, Playstation 2 e Playstation 3), ormai usare un determinato tipo di joystick è un'abitudine.
 
Re: Riferimento: Pc gaming VS Console Gaming

Io credo che solo i giocatori accaniti (nerd) sborsano soldi (tanti) per un PC gaming. In fin dei conti con una console ci risparmi anche e non devi farti problemi con i cali di frame e lag.
Ed infine gli 800-900watt di alimentatore :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Preferisco il pc, e tra l'altro si risparmia pure, va bene che all'inizio ti costa 600 € (tanto per sfatare il mito del pc da 43564565456756 miliardi di euri che ti va ad 1 frame) ma poi ci risparmi grazie alla possibilità di comprare giochi a pochissimo prezzo.
E poi non è che se compri un ali da 800 w (lavori alla nasa?) consumi 800 w... continui a consumare lo stesso ma puoi anche arrivare a 750 w senza problemi (ma non ci arrivi neanche se ci attacchi un aereo).