Problema Pc Non Mi Legge iPhone ma lo carica

xmanuxl01

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2015
33
16
Miglior risposta
0
:cry:Aiutatemi :cry:
Ho un iPhone 4,ios 7.1.2(l'ultima versione supportata per iPhone 4)collego l'usb al pc poichè voglio fare il jailbreak,e il telefono carica con il normale bip quando si collega alla carica.
In pratica il pc,se voglio andare su esplora file e selezionare iPhone non c'è
ho provato anche ad andare in gestione dispositivi e usb,ma non trovo l'usb dell'iPhone!
AIUTATEMI,VI PREGO! :cry:
 
Il problema potrebbe essere il cavo non originale/danneggiato oppure un problema software ad iPhone o sul PC. Innanzi tutto, hai installato iTunes sul PC ed è aggiornato all'ultima versione ?

P.S non sai come demolire quell'iPhone e vuoi provare col JB?

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Michelinu
Sì il cavo è danneggiato..è successo che tipo si è aperta la schermata per visualizzare i file dell'iphone su esplora risorse e poi si è tolto perchè l'iPhone si era dinuovo disconnesso.
Ora ho provato con un altro cavo (non danneggiato,nuovissimo)stessa situazione.
Comunque voglio fare jb per motivi personali. ^-^
ps:il cavo danneggiato è originale,mentre quello nuovo no.

--- Aggiornato ---

@Michelinu
Sì il cavo è danneggiato..è successo che tipo si è aperta la schermata per visualizzare i file dell'iphone su esplora risorse e poi si è tolto perchè l'iPhone si era dinuovo disconnesso.
Ora ho provato con un altro cavo (non danneggiato,nuovissimo)stessa situazione.
Comunque voglio fare jb per motivi personali. ^-^
ps:il cavo danneggiato è originale,mentre quello nuovo no.
 
Ultima modifica:
Se é stato riconosciuto allora probabilmente non si tratta di un problema software. Prova con un cavo originale il più possibile integro oppure cambia porta USB in cui connetti iPhone ;)


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
Puoi consigliarmi un caricatore originale online con un prezzo economico?
ho cercato in store online ma non trovo niente
emoji23.png
 
Quello originale costa 25€. Potresti però utilizzare cavi certificati, come il JETech; lo trovi su Amazon cercando "jetech 30pin" :emoji_slight_smile:
 
Ho un caricatore della mediaworld certificato.
Il problema è che è nuovo e nessun graffio,l'ho usato per molti mesi ma poi improvvisamente questo caricatore carica solo da spento.Magari c'è una guida per questo problema su come risolverlo?Grazie mille.
PS:il cavo che comprai da mediaworld andava su itunes e ci feci anche il jb. @Michelinu
 
Potrebbe essersi danneggiato.. O avere l'iPhone qualche problema con il dock, o un altro problema software :emoji_slight_smile:
 
No ho testato tutto.
Il mio telefono non ha danni e ho fatto fare alcuni controlli (ma non avevo il minimo dubbio poichè tratto con cura il mio A4)
Il caricatore non è danneggiato..ho avuto cura di questo caricatore.
Il problema di software non credo. @Michelinu
 
purtroppo non ho altri pc a disposizione..
ma anche se lo collego alla presa elettrica..nulla!Come mai?
 
A questo punto vai in Apple Store e chiedi che ti venga eseguito un ripristino da loro, vedi così se il problema si risolve.. Altrimenti é un problema hardware!


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Forse c’è un problema con la porta USB, prova in un’altra, per esempio sulla porta USB 3.0