• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info ~ Pè Browser ~

O.o Raga calmi...penso che è il suo primo programma...metti screen cosi posso commentare anche io! ^^
 
O.o Raga calmi...penso che è il suo primo programma...metti screen cosi posso commentare anche io! ^^

Tutti a dire che è il primo programma. Si inizia con le applicazioni da console e poi dopo saperle padroneggiare ottimamente si passa ai form. Tra un po' la "prima creazione" sarà un sistema operativo. Voi siete pazzi ad inizare dai form senza saper fare una cavolata di console. Non studiate neanche in modo corretto e vi permettete di commentare?:morvo: O.o
 
La penso come te, ma...MOLTI iniziano a studiare il VB.NET proprio per il fatto di queste FORM facili da fare.
Ps.Devo ammettere che anche io ho iniziato come loro a fare un flooder, un browser e un notepad xD Adesso invece è da 4 mesetti che inizio a fare programmini dalla console. (Più che altro studio le varie istruzioni...)
(Solo che mi confondo sempre tra Python, VB.NET e Pascal a scuola :emoji_relieved:)