Peace Cup: Juventus - Seongnam 3-0

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
La Juventus batte i Coreani del Seongnam per 3-0. Vanno a segno Iaquinta, Diego e Legrottaglie. Ora si vola in Semifinale contro un quasi sicuro Real Madrid.

JEREZ DE LA FRONTERA, 28 LUGLIO - Diego, prima in bianconero e subito gol. La Juventus supera per 3-0 i coreani del Seongnam, e accede alle semifinali di Peace Cup. Diego scende in campo dal primo minuto e ci resta per un'ora. Ferrara sceglie di lasciarlo tra i titolari anche nel secondo tempo e ha ragione perché il brasiliano segna il suo primo gol, proprio all'inizio della ripresa, con un bel gioco di gambe che spiazza i difensori e il portiere. Già nel primo tempo aveva fatto vedere buone giocate, sfiorando il gol su punizione. Il brasiliano non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, e fisicamente sembra un po' indietro, però ha fatto vedere subito alcune delle sue qualità. Nel secondo tempo, con l'ingresso di Felipe Melo, ha preso forma la Juve brasiliana. A chiudere definitivamente i conti, ci ha pensato Legrottaglie di testa. Venerdì la Juventus probabilmente affronterà il Real Madrid in semifinale. Gli spagnoli stanno disputando i quarti contro gli ecuadoregni del Liga De Quito. Sarebbe il test più difficile per Ferrara, da quando allena la Juventus.

(TuttoSport)

Sintesi Completa

[yt]Hqnu3lL_vrc[/yt]
 
Ultima modifica:
ottima vittoria anche se un po' facile.....grande semifinale juventus-real madrid,a mio parere mi dispiace ma penso che vinca il real con quel squadrone!
 
Sisi, visto!! bella partita, certo non era una bomba di squadra però...Stiamo a vedere contro il REAL e poi giudichiamo meglio la nostra juve.