Release Pentium 4 a 5 Ghz!!

E una cavolata il massimo che puoi spingere e 3,5-4,0 se và oltre la CPU si surriscalda e ti và in fumo la scheda madre.
 
Ma quello nel video se ho visto bene usa l'idrogeno per fare l'overlock del processore
 
ma che bufala e bufala, basta un po di azoto (nb: non idrogeno :P)

volendo essere precisi il WR dei P4 e di 8Ghz, sotto azoto (o forse addirittura elio a 4 K), fatto se non sbaglio da un team italiano...

ovvio che non puoi tenere un pc a quella frequenza in daily ma per uno screen o un bench si puo
 
MADOOOOONNA! il mio è 2.8 ... me lo farò overkokkare ma che figata con l'azoto liquido...!
 
Se volete farlo credo che il vostro pc lo dovrete affidare a qual'cuno più esperto di voi perchè gia nel video non si capisce come fare :S
 
non dovrebbe essere troppo difficile, il problema è trovare l'azoto, per questo per iniziare è meglio usare il ghiaccio secco...
 
Più che trovare l'azoto (che costa anche poco, solo 1.50€/L circa) è difficoltoso trovare il contenitore... Più che altro dispendioso (da quanto ho trovato in giro uno da 4L costa circa 500€).. Poi se hai quello te lo danno tranquillamente...

Akylle

(Cmq secondo me è da "malati" farsi un pc con raffreddamento ad azoto liquido.. A liquido basta e avanza.. Parlando di pc per uso quotidiano, per i test o esperimenti no, è ottimo..)
 
ovvio che il pc dopo un po si rompe, non puo stare troppo tempo a -170 gradi, e poi per quanto coibenti bene dopo un po si forma la condensa e addio tutto

se devo essere sincero mi piacerebbe provare a benchare sotto zero, magari con il ghiaccio secco e alchool