abcde12345

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono GA di un server in hamachi di grandi prospettive, abbiamo intenzione di partire con un semplice hamachi per poi quando
pronti e sicuri di noi stessi passare a un dedicato, ovviamente con soldi di tasca nostra ma magari (sperando) con donazioni, abbiamo intenzione
di arrivare ai vertici degl shard metiniani, con un server fluido, difficile al punto giusto in cui un ragazzo possa divertirsi con gl' amici senza stare
ore a fissare il pc e scrivere in shout box perchè mi da server down, non vogliamo tempi morti, vogliamo gente competente nel proprio mestiere
che possa fornire un valido aiuto al server, per questo posto qui il mio progetto che ovviamente contiene punti più ampi non elencabili qua,
vi linko **** il forum hostato su forumfree, dove sarete più comodi, inoltre vi annuncio che le candidature sono aperte, per ogni ruolo al momento,
sono aperte anche per vari grafici o altro. Con l augurio che questo post serva a qualcosa, e non solo a far aumentare i messaggi nel forum di
qualche utente di sciax, un caloroso Saluto.

Lo staff di FinalDeathMt2

[GA]AgO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi raccomando venite in tanti che sono un caro amico del GF, vicino di casa e GM in questo server.
 
Salve ragazzi, sono GA di un server in hamachi di grandi prospettive, abbiamo intenzione di partire con un semplice hamachi per poi quando
pronti e sicuri di noi stessi passare a un dedicato, ovviamente con soldi di tasca nostra ma magari (sperando) con donazioni, abbiamo intenzione
di arrivare ai vertici degl shard metiniani, con un server fluido, difficile al punto giusto in cui un ragazzo possa divertirsi con gl' amici senza stare
ore a fissare il pc e scrivere in shout box perchè mi da server down, non vogliamo tempi morti, vogliamo gente competente nel proprio mestiere
che possa fornire un valido aiuto al server, per questo posto qui il mio progetto che ovviamente contiene punti più ampi non elencabili qua,
vi linko
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il forum hostato su forumfree, dove sarete più comodi, inoltre vi annuncio che le candidature sono aperte, per ogni ruolo al momento,
sono aperte anche per vari grafici o altro. Con l augurio che questo post serva a qualcosa, e non solo a far aumentare i messaggi nel forum di
qualche utente di sciax, un caloroso Saluto.

Lo staff di FinalDeathMt2

[GA]AgO

Salve!Ti vgl far notare ke hai sbagliato sezione!Questo va in "Posta qui il tuo server privato di metin2" segnalo!
 
Mmm, sinceramente penso sia giusta, non ho postato un server perchè non è ancora on. Ho semplicemente chiesto aiuto descrivendo cosa, come, perchè, ecc ecc, quindi per favore, non sprecare i messaggi!