Domanda Per avere 5 habbo crediti a natale

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Salve volevo saperre se per ricevere 5 habbo crediti a natale devo avere solo attivato l'account e-mail del personaggio, e se fosse cosi l'email può essere uguale per più personaggi oppure devo creare per ogni habbo altri contatti di msn???

Sarei molto grato se mi rispondiate, se esiste una discussione che chiarisce questo mio dubbi vi chiedo di darmi il link plis
grazie anticipatamente :emoji_smiley:
 
ok quindi è confermato, anche se l'email è la stessa con 20 habbini per esempio i crediti mi arrivano lo stesso?
In più pure che non entro mai ? basta che abia l'email confermata?
 
Sekondo me questo natale non li danno perchè hanno dato i pinguini (ke idea idiota come ki la pensata -.- ) comunque speriamo ke li diano i 5 crediti io ho un sacco di cloni con la stessa mail! XD
 
Devi avere un personaggio che abbia fatto l'accesso massimo 1 mese fa e ti arrivano i crediti^^
Si può utilizzare la stessa e-mail.
Risolto?
 
Ho cointattato deyla mi ha detto che erano usciti in spagna e fra poco dovrebbero arrivare anche da noi!

Bye
 
Per Me Nn Li Daranno. Basta Che Sei Un po attivo con i personaggi e te li danno, sn furbi quelli della sulake se no uno fa tantissimi Pg e dopo si trova con una valanga di crediti! Farabutti xD, una volta era cosi pero!
 
Si chiama indirizzo IP xD

Comunque non credo che daranno i 5 crediti, hanno già dato e stanno dando i Pinguini [ lol ]

Saluti, Vortix :emoji_alien:
 
Si li danno pure quet'anno anche se ci sono i pinguini..