Domanda Per le femmine , vi masturbate ?

H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Domanda destinata a chi ha una vacina ( o piu) xD


Vi masturbate???

Se si quando e con cosa?

Per quanto tempo ?


Non abbiate paura , ognuno ha il diritto di rispondere , quindi piuttosto che scricere che te frega non rispondete
 
Non ho problemi a rispondere .. è.è
Si , quando i miei nn ci sn , con le mani ..e direi tra i 10 e i 20 sekondi è.è
 
Non fare post inutili.. questa è una domanda volta alle ragazze.. ma credo che non otterai nessuna risposta, perchè a parte che di femmine ce ne sono si e no 7-8 tra cui 2-3 attive.. poi avranno un'età media di 12-13 anni e non credo che facciano questa cose!
 
Non fare post inutili.. questa è una domanda volta alle ragazze.. ma credo che non otterai nessuna risposta, perchè a parte che di femmine ce ne sono si e no 7-8 tra cui 2-3 attive.. poi avranno un'età media di 12-13 anni e non credo che facciano questa cose!

Infatti...e quelle 3 che lo fabbo si vergognano quindi avrai una sola risposta, già data :emoji_relieved:
 
Comunque se vuoi ti rispondo io conoscendo le ragazze: dai 14 anni in sù di masturbano.. e te lo dico io xke la mia ex aveva sempre voglia di farlo xD
 
Luca...si...si masturbano ma il 98% non lo ammette...una volta sono riuscito a farglielo dire alla mia compagna...però gli sono stato dietro tutta l'ora di matematica....