Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
Domani e il compleanno di mio amico perfavore mi date un consiglio ???

A lui li piace :

Mario Kart :
mario-kart-wii-box.jpg

Pes2010 :
PES-2010-wii-mb.jpg

Resident-evil :
36081.resident-evil-the-darkside-chronicles-per-wii.jpg

Perfavore datemi un consiglio

subito !!!

Ok grazie per la risposta !!!
Spero che gli altri mi danno una risposta

Ultima modifica:
Io opterei per Resident Evil The Darkside Chronicles, Mario Kart secondo me è troppo infantile, e la giocabilità di Pro Evolution Soccer su Wii non mi sembra perfetta.

Io opterei per Resident Evil The Darkside Chronicles, Mario Kart secondo me è troppo infantile, e la giocabilità di Pro Evolution Soccer su Wii non mi sembra perfetta.

Quoto, pero Mario Kart online è veramente bello.. ha molte modalità di gioco.. però Resident Evil.. :chidori:

Ok grazie a tutti per avermi dato un consiglio che oggi è il compleanno di mio amico " Christian " :emoji_slight_smile:

Sposto nella sezione più adeguata all'argomento.

Se era per la Xbox360 ti avrei detto Resident Evil, ma per la Wii preferisco Mario Kart

Sicuramente Mario Kart! E troppo figo! Ti diverti molto a giocare con gli amici! Poi la Wii non la vedo per giochi come il Calcio ecc

Io ho resident evil, te lo consiglio, ma quanti anni ha? Perché ci sono scene che ti fanno saltare in aria xD (non muovi tu il personaggio :°°:emoji_slight_smile:

Per la wii Prendigli Resident Evil , è favolosamente favoloso quel gioco su WII ^^