• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Per windows 8 a 64 bit - Quale antivirus gratis mi consigliate? :-)

Ci sono già mille discussioni che parlano dello stesso argomento, evitiamo di postare sempre le stesse cose. Utilizza uno tra Avast, Avira, AVG, Comodo. Tutti fanno il loro lavoro.
 
Puoi usare microsoft security essential oppure kaspersky, io personalmente non uso anti-virus perché so quello che scarico e su che siti vado
 
ciao,
sappi che gli antivirus gratis non sono il massimo (testati e tutti non sono riusciti a bloccarmi)
per ora uno dei migliori gratis e avg
poi c'è eset nod32 puoi comprarlo o scaricarlo completo in altro modo (capiscimi)
per ora eset e il migliore che ho provato
comunque puoi usare eset+malwarebytes che in coppia fanno qualcosa
o semplicemente diventi tu l'antivirus del tuo computer stando attento su quali siti vai.
 
Puoi usare microsoft security essential oppure kaspersky, io personalmente non uso anti-virus perché so quello che scarico e su che siti vado

Beh.. Microsoft, lascia letteralmente a desiderare come Antivirus, kaspersky è troppo pesante, ti consiglio avira o avast :emoji_smiley:
 
Io utilizzo panda security, se non sbaglio puoi richiedere un periodo di prova di 30 giorni sul loro sito...
 
Sì ma come da titolo lui ha richiesto un antivirus GRATIS no a trial-day ^^
Certo, era solo un suggerimento... purtroppo non si può avere gratis ma tutto sommato provarlo per un periodo di tempo non è male... comunque ognuno poi usa quello che vuole :emoji_slight_smile:
 
Avast o Avira, gli altri free sono scadenti.
Rinomino come risolto.