Percentuale batteria iPhone per ripristino

Connesso via USB il computer lo alimenta e quindi fornisce carica. Teoricamente non serve che abbia una determinata percentuale di carica ne è richiesta e potresti ripristinare anche col 10%, ma ti consiglio di portarlo almeno al 50% prima di ripristinare


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
 
Visto che mi consigli di portarlo al 50% prima di formattare ti chiedo il perchè?? Che ca,bia se lo formatto con il 26 % o il 50% ? @Michelinu
 
Non cambia niente, ma almeno durante la configurazione hai un po' di batteria in più per configurare almeno le cose al minimo. Come scritto sopra, anche adesso al 26% puoi ripristinare ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
 
Visto che mi consigli di portarlo al 50% prima di formattare ti chiedo il perchè?? Che ca,bia se lo formatto con il 26 % o il 50% ? @Michelinu
 
Visto che mi consigli di portarlo al 50% prima di formattare ti chiedo il perchè?? Che ca,bia se lo formatto con il 26 % o il 50% ? @Michelinu

Non cambia niente, ma almeno durante la configurazione hai un po' di batteria in più per configurare almeno le cose al minimo. Come scritto sopra, anche adesso al 26% puoi ripristinare ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta




Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
 
@Valerio scusa ma l'invio del topic non caricava ma non so come mi sono ritrovato con 4 topic xD... comunque io il cellulare ce l'ho al 26% e siccome lo formatto dal pc tramite itunes va bene, oppure prima devo caricarlo?
 
Vai tranquillo, puoi formattare anche con il 5%.
É alimentato dal pc quindi vai tranquillo, non farti seghe mentali, l'iphone non si rompe :emoji_relieved: