Problema Perchè a me mi fa entrare nel mio hotel ed agli altri no perfavore è in v.18

Hai già postato diversi topic con diversi problemi,fanne uno ed metti tuti i problemi cosi non incasini la sezione,comunque hai sbloccato le porte?
 
senti sono quello di msn poiche ho windows 7 nn mi fa connettere anzi si disconnette sempre msn........ su habbo sono Experitor so risolverti il problema vieni li ! e ne parliamo









esperto in retroserver--------------------:::.....
 
Anche nel mio 1° retro in v18 non andava devi cambia loader
ti consiglio quello di Mikelito
 
ho già quello di mikelito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho sbloccato le porte perchè non ho l'adsl
 
Ultima modifica:
su habbo sono Experitor so risolverti il problema vieni li ! e ne parliamo

Sto sospettando qlks.
Secondo me tu aiuti gente e ti fai regalare furni o crediti ;)
Cmq potrebbe dipendere dalla tua connessione visto che non hai adsl..
 
senti sono quello di msn poiche ho windows 7 nn mi fa connettere anzi si disconnette sempre msn........ su habbo sono Experitor so risolverti il problema vieni li ! e ne parliamo

Hai rotto le BALLE con sto Habbo.it -.- Ma dillo direttamente qua come deve risolvere ! -.-

Come tutti i n00b, in cambio di aiuto si fanno regalare furni. :gurupazz:



ho già quello di mikelito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho sbloccato le porte perchè non ho l'adsl

E che connessione hai allora ?
 

Quindi hai un portatile...Avendo una connessione senza fili ( Wireless ), usi la connessione del Router di un FISSO, e di conseguenza devi sbloccare le porte del Router.

Apri il CMD ( Prompt Dei Comandi ), e digita : ipconfig

All'inizio, c'è il tuo DNS e il Gateway. Prendi il Gateway, e mettilo nella barra di navigazione del tuo Browser ( URL ), a questo punto ti chiederà USER e Password, se non le sai, fattele dire, altrimenti non puoi fare niente.

Spero di essere stato chiaro.

Dimmi se hai problemi a sbloccare le porte. :bravo: