Info Perché Facebook Messenger?

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;g9ZVOYhNqIo]https://www.youtube.com/watch?v=g9ZVOYhNqIo[/video]

In questo video abbastanza dettagliato spiego come effettuare il logout da Facebook Messenger e perché soprattutto Facebook Inc. ha creato tale applicazione...
 
Non credo di aver capito la domanda... dato che hai allegato un videoc he è stato chiuso... ma se la tua domanda è perchè ESISTE FBMessenger... Ecco la risposta ;)

Facebook considera Facebook MESSENGER un'app apposita per la chat di Facebook... :emoji_slight_smile: Magari per non creare confusione... o solo per marketing ;)
 
In realtà è stato spiegato in maniera abbastanza soddisfacente il motivo per cui è stata creata tale applicazione.
Avrebbe velocizzato Facebook e le risposte ai messaggi sarebbero state molte più veloci, in più, è stata creata l'applicazione ed è giusto che fb stesso spinga i propri utenti ad utilizzarla.
 
Onestamente è una grande scocciatura. Io ho Cydia sul mio iPhone e ho scaricato un pacchetto che mi permette di tornare alle vecchie maniere.
E' molto più veloce e migliore, com'era prima. Adesso devi avere due app e per aprire i messaggi ci vuole qualche secondo (il tempo che si apra l'altra app), che a me personalmente mi irrita abbastanza.
 
Onestamente è una grande scocciatura. Io ho Cydia sul mio iPhone e ho scaricato un pacchetto che mi permette di tornare alle vecchie maniere.
E' molto più veloce e migliore, com'era prima. Adesso devi avere due app e per aprire i messaggi ci vuole qualche secondo (il tempo che si apra l'altra app), che a me personalmente mi irrita abbastanza.

Non è affatto comodo in effetti ma d'altronde è stata una scelta obbligata.
E se fosse possibile recuperare le versioni precedenti dell'applicazione, lo farei anch'io!