Domanda Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

TheIschitano

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2010
102
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi dello sciax2 ho un problema..
Un po di tempo fa giocavo a combat arms ffinquando per hacking non mi hanno permabannato per Iip... (LOL)
Allora ho voluto provare war rock ma appena entro in una partita mi crasha il pc eh mi appare una schermata blu con delle scritte bianche e h mi dice che devo entrare nel bios e devo fare della roba strana eh dato che non ci capisco niente di pc vi chiedo una mano...
Mi appare anche scritto una cosa tipo Problema : 0x000000000000000 e roba cosi .-.
Giocato su combat arms era difficilissimo quasi imppossibile che mi appariva questa schermata blu anche se naturalmente mettevo la risoluzione h la grafica al minimo sia su combat arms che su war rock...
Come posso risolvere? Ho un pc vecchio eh ho come scheda grafica una Intel(R) 82945G Express Chipset Family.
Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Schermata blu?

Precisamente qual è l'errore?
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Non ricordo ma dice in basso ricostruzione memoria grafica o qualcosa che assomiglia a questo.... poi mi dice che se capita questa schermata diverse volte dovrei andare nel bios eh cambiare impostazioni oppure se è la prima volta che mi capita mi basta solo riavviare.
Ma io riavvio sempre. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Vai sul download di warrock in gamefirst e vedi che sicuramente hai il sistema operativo sbagliato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Windos xp non è il sistema operativo sbagliato .-.
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Guarda il mio pc mi regge Battlefield Bad company e mi va a scatti Combat Arms -.-
Comunque riesci a postare lìimmagine dell'errore? Così sapremo dirti mglio ^^
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Se il sistema operativo era sbagliato, neanche si installava.
 
Riferimento: Perchè il mio pc non regge war rock ma combat arms si?

Dovresti darci il codice errore esatto per risolvere il problema ;)