Problema Perchè non mi funziona Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll ???

darkfriz

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2012
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto di aver già fatto un post come questo ed era molto tempo fa ora chiedo scusa ai moderatori perchè rifaccio la stessa domanda...
Allora vi spiego il problema: Innanzitutto ho Windows 7 64bit ed ho scaricato il famosissimo gps Untagged ecc... ho fatto tutto il possibile immaginabile ma per chissà quale ragione non mi funziona :indiavolato: , ho fatto esegui come amministratore, disattivato hackshield tutto ma niente -.-
Mi sapete spiegare il perchè o postarmi un altro gps che funzioni?
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Riferimento: Perchè non mi funziona Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll ???

Salve a tutti, premetto di aver già fatto un post come questo ed era molto tempo fa ora chiedo scusa ai moderatori perchè rifaccio la stessa domanda...
Allora vi spiego il problema: Innanzitutto ho Windows 7 64bit ed ho scaricato il famosissimo gps Untagged ecc... ho fatto tutto il possibile immaginabile ma per chissà quale ragione non mi funziona :indiavolato: , ho fatto esegui come amministratore, disattivato hackshield tutto ma niente -.-
Mi sapete spiegare il perchè o postarmi un altro gps che funzioni?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Penso che lo hanno Detected.
 
Riferimento: Perchè non mi funziona Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll ???

l'ho visto postato da pochissimo x quello ho fatto la domanda non penso che lo sia..
 
Riferimento: Perchè non mi funziona Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll ???

Non e detected , ci sono diversi untagg3d io prima avevo l'untagg non mi andava , poi lo ho scaricato in un altro pack , e andava benissimo.
 
Riferimento: Perchè non mi funziona Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll ???

e quindi una mano riuscite a darmela? Magari, labbone se mi postassi il tuo gps lo posso testare e dirti se funge ;) mi sarebbe di grande aiuto :emoji_slight_smile: