EdowadoErurikku

Utente bannato
Autore del topic
30 Gennaio 2010
102
0
Miglior risposta
0
Strano floddavo e scriptavo eppure sono uscito contemporaneamente dalla stanza mentre mi bannava ma sn rimasto li con la skermata del mod che mi ha bannato ma stavo ankora giokando.. xD ho riprovato con un altro habbo ed ha ftt la stessa cosa -.- strano anche con qll sono uscito dalla stanza menter mi bannava ma nn è successo nulla....... ho riprovato con uno normale senza uscire ban fino 2012 xD ke kazzata ..:gurupazz: :gururun:
 

in poke parole è convinto di aver trovato un modo per non farsi bannare uscendo dalla stanza quando ti stanno per bannare...


quindi materiale necessario:
super poteri per sapere il momento esatto che ti stanno per bannare
tanta stupidità


penso che sia una cavolata
 
in poke parole è convinto di aver trovato un modo per non farsi bannare uscendo dalla stanza quando ti stanno per bannare...


quindi materiale necessario:
super poteri per sapere il momento esatto che ti stanno per bannare
tanta stupidità


penso che sia una cavolata

Se flodda e scripta è normale ci può arrivare chiunque,comunque non credo che tu hai il coraggio di scriptare su habbo -.-
 
Cavolata enorme quando la galassia...

Anche se scambi stanza o altro ti bannano lo stesso . Evita di postare topic inutili ;)
 
:x povera specie dei noob :x
MA PROVA A INVENTARTI BALLE CREDIBILI al posto di spingere la gente a farsi bannare per provare sta nabbata
 
Oh My God Gli Sciaxini stanno cadendo i Basso Saxato ma ti pare che uno si fa bannare per provare na cag**a del genre e poi Si Dice Quanto e non quando.... Bisognerebbere aprire sezione Ortografia su Sciax2 Magari Qualcuno imparerebbe a parlare Italiano e non Cinese Mandarino LòL
 
in poke parole è convinto di aver trovato un modo per non farsi bannare uscendo dalla stanza quando ti stanno per bannare...


quindi materiale necessario:
super poteri per sapere il momento esatto che ti stanno per bannare
tanta stupidità


penso che sia una cavolata

Non servono affatto super poteri -.- quando ti stanno bannando habbo ti lagga e la schermata di internet esce la barra di caricamento e tu intanto che carica clicchi fuori dalla stanza.. devo provare a farlo e poi vi dico se funziona ;)