Problema Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funziona proprio??

darkfriz

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2012
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutto il popolo di sciax! ho riscontrato un grave problema che riguarda le hack di point blank...
Ho eseguito tutto il procedimento che si deve proseguire ma niente... Ho perx, ho l'antivirus disattivato ma niente!! :inca:
Ho Win7 , 2.5 gb di Ram non capisco veramente qual'è il problema vi prego aiutatemi ^^
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

Sposto in FPS > Point Blank
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

Salve a tutto il popolo di sciax! ho riscontrato un grave problema che riguarda le hack di point blank...
Ho eseguito tutto il procedimento che si deve proseguire ma niente... Ho perx, ho l'antivirus disattivato ma niente!! :inca:
Ho Win7 , 2.5 gb di Ram non capisco veramente qual'è il problema vi prego aiutatemi ^^

Che problemi ti dà?
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

Non mi fa effetto non funziona ma ad altra gente che conosco funziona perfettamente D:
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

Sei sicuro di avere scritto su "How to inject" PointBlank.exe? E su browse avere aperto Untagg3d ch3at?
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

sicurissimo ma sto scoprendo che funziona solo su xp e win7 64 bit e io ho 32 bit :emoji_slight_frown: ma pazienza ho un wallhack bellissimo xD e un ainbot ancora più bello :emoji_smiley: a breve lo posterò :emoji_smiley:
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

te lo dico io!!!!! quando apri l'inject devi fare sempre ''Aipri come amministratore'' e ti dovrebbe funzionare. cmq mi puoi dare aimbot???? x favore
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

ciau mi puoi dare aimbot e wallhack ti prego li sto cercando da tantissimo ='(
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

appunto se ci dai aimbot sei il miglioreeeeeee ti prego postaloooooooooo
 
Riferimento: Perchè su Point Blank l'hack gps "Untagg3d-Ch3at.co.cc_PB.dll" non mi funzion

Scusate il ritardone ma avevo disinstallato il gioco ora posto il wallhack che avevo ma non credo funga ancora :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
testato non funge più scusate
 
Ultima modifica: