• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Percorso formativo per imparare C#

italo.criscuolo

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2012
3
0
Miglior risposta
0
Buongiorno Ragazzi,
cerco persone che possano collaborare al mio progetto,cioè imparare c#, magari interfacciandosi con SKYPE, in effetti il mio desiderio è imparare a programmare, per me sarebbe ideale avere qualche amico per effettuare un percorso formativo insieme per condividere insieme dubbi e perplessità.
Io sono italo.
mail: italo.criscuolo[MENTION=114293]tiscali[/MENTION].it
skype:italo.criscuolo
grazie mille
 
Riferimento: Percorso formativo per imparare C#

Te lo scrivo con un po' di malincuore, dato dalla tua apparente voglia di studiare e dalla, sempre apparente, grande umiltà, ma qui ci sono poche persone, si contano sulle dita di due mani, che SANNO PROGRAMMARE E RAGIONARE. Per esperienza personale ti devio all'utente System32 che so potrebbe aiutarti.
 
Riferimento: Percorso formativo per imparare C#

Io ti consiglio di leggere e apprendere più che puoi da internet, così come abbiamo fatto io, Darken Rahl e tanti altri ( non di questo Forum ). Nel caso in cui dovessi avere qualche problema basta che apri un topic e ti risponderò subito. Non puoi chiedere che una persona ti "stia dappresso" a spiegarti tutto, di tutto, piuttosto se vuoi veramente imparare devi essere TU a fare il primo passo : leggere e cercare di capire; se poi non capisci le cose sono due : o hai difficoltà causate dal fatto che non hai le basi ( magari di informatica ) per capire, o sei scemo; l'ultima la escludo quindi rimane la prima...Provaci :emoji_slight_smile:

Te lo scrivo con un po' di malincuore, dato dalla tua apparente voglia di studiare e dalla, sempre apparente, grande umiltà, ma qui ci sono poche persone, si contano sulle dita di due mani, che SANNO PROGRAMMARE E RAGIONARE. Per esperienza personale ti devio all'utente System32 che so potrebbe aiutarti.

Ti ringrazio per il fatto che mi citi quando si parla di "programmazione e ragionamento", dato che queste due cose vanno a pari passo.