Buonasera, sono nuovo in questo forum e avrei molte cose da chiedere, ma partirei con questo. Allora vorrei sapere se esiste un hack per un gioco in particolare, si tratta di perfect kick, lo scopo del gioco e quello di calciare dei rigori contro un avversario, e farne il più possibile, ovviamente si possono anche parare, l'ho scaricato sul mio iphone 4s e giocando un po' mi sono accorto che molti avevano strumenti, diciamo, che nello shop del gioco costano tanto ( troppo ?). Ho anche visto che per avere questi potenziamenti basta pagare :/ e puoi scegliere la quantità di soldi e monete presenti nel gioco, tipo per 250 soldi devi spendere 8,00 euro, ecco per non pagare XD mi sono chiesto appunto se esiste un crack, o qualcosa insomma, ho visto molti siti e video ma alla fine tutti danno un programma che uppano su siti che hanno dei survey o questionari da compilare, ovvio che il file che si cela dietro è un fake, questo lo so, ma se ci fosse qualcosa, vorrei saperne di più. Se ci fosse un metodo, bhe mi piacerebbe conoscerlo.