evuleta

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2009
10
41
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MondoDiRealtyMt2 NNcerco gm :emoji_slight_smile:
Caratteristiche varie
subito liv 99 tutti costano 10 yang tt item
Come accedere al server
putroppo hamachi ma divertente :emoji_slight_smile:
PericolosaPvp
PericolosaPvp1
PericolosaPvp2
Link launcher
spero k vi piaccia
Informazioni varie
vi ricordo k e solo da duello poi mappe aperte solo vill1 e vill2 nn anate altre mappe k sn buggate! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
ma che razza di server é???? O.o
scs la franchezza ma nn raggiunge nemmeno gli standard dei server di oggi
 
si ma leggi dopo: "vi ricordo k e solo da duello poi mappe aperte solo vill1 e vill2 nn anate altre mappe k sn buggate!"
c'è ti rendi conto? basta solo aprire le porte in portmap e le mappe normali funzionano, tutti lo sanno O.o
 
Ne pag reg ne mc ... Mi sn onnesso in hamchi e il gf ha solo l'ip bah....
 
aphofis nn parlare a vanvera xche tu nn sai le kose.....io konosco qsto gf e portmap gli da un errore ci sarà qlke programma ke gli blokka portmap poi e un server pvp io ci sono stato.qsto server esisteva già prima anke se sotto un'altro nome ci si diverte xche sbuggheranno anke war tra gilde.ho dtto tutto xD
 
scusa ma hanno ragione

non si capisce nnt di questo server

non hai detto neanche mc -.-
 
scusa ma hanno ragione

non si capisce nnt di questo server

non hai detto neanche mc -.-

vabbe per l'mc non è neanche un problema perchè quando vai nella rete hamachi il GF a l'mc affianko al nome...per il resto poteva fare una descrizione piu dettagliata
 
Bell server ci entro i pvp mi piacciono xk nabbizzo quelli ke mi stanno sulle .......
 
Provo cmq ci sn pokixime info pag registrazione npc rate ... lv 120 armi nuove :emoji_alien:
 
come fai a dire che sembra bello se non sei entrato? se non c'è descrizione e le reti sono piene nn si può neanche provare
 
questi server così facili non e che mi piacciano così tanto.. siccome non gioco più a server da molto tempo leggo le descrizioni per passare tempo.. comunque se hai moddato i bonus a 200 questo server lo reputo come scadente perchè tutti 99 item 10 yang e pure bonus moddati vi oneshottate alla prima skill .-.