Guida Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

ciao.effettivamente ora il link si apre ma mi visualizza una pubblicità per poter scaricare più velocemente.ma non vedo il file da.scaricare.puoi fare qualcosa?eventualmente inviarmelo via mail?grazie!ciao

Se non sai scaricare clicca quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

Ei ciao, io ci devo provare, di sicuro funziona, hai fatto una guida davvero SEMPLICE E OTTIMA! Ma quanto si ha questo "update", che tool si hanno? Come si usano e a cosa servono? :look:
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

@BillieJoe. va bene anche per il Samsung Galaxy S ? una volta rootato la garanzia non vale piu ?
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

@Stefyx quindi non posso usare gamecih ? c'è qualcosa di simile ?
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

@BillieJoe. va bene anche per il Samsung Galaxy S ? una volta rootato la garanzia non vale piu ?
No per il samsung galaxy S la procedura p poco differente , basta seguire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida.
Guarda secondo me non è vero che chi ha i permessi di root perde la garanzia nonostante la samsung lo abbia confermato , in quanto un mio amico ha brickato il cellulare ,con permessi di root, mettendo una custom rom e la garanzia l'hanno accettata, o ha avuto fortuna o non controllano.
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

il link non funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore potete mettere un altro link??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

il link non mi fa scaricre niente... esce sempre iLIVID
 
No per il samsung galaxy S la procedura p poco differente , basta seguire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida.
Guarda secondo me non è vero che chi ha i permessi di root perde la garanzia nonostante la samsung lo abbia confermato , in quanto un mio amico ha brickato il cellulare ,con permessi di root, mettendo una custom rom e la garanzia l'hanno accettata, o ha avuto fortuna o non controllano.

Comunque posso darvi conferma che non controllano. Ma non perché non ne hanno voglia, ma se il telefono é fullbrick si brucia un componente quindi non riescono a vederlo e diventa un difetto di fabbrica e quindi rientra in garanzia, tutto qui.
@R3v0s se puoi aggiorna il link.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

Una domanda, visto che il Thread è per Samsung Galaxy Next, funziona anche su quello Turbo? In quanto qualcosa di differente ce lo ha e non vorrei sbagliare!
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

Comunque posso darvi conferma che non controllano. Ma non perché non ne hanno voglia, ma se il telefono é fullbrick si brucia un componente quindi non riescono a vederlo e diventa un difetto di fabbrica e quindi rientra in garanzia, tutto qui.
@R3v0s se puoi aggiorna il link.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

Il link funziona ancora.
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

PREMESSA:
1)LA PROCEDURA E' SEMPLICE, MA IN OGNI CASO NE IO NE Sciax2 NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' LE RESPONSABILITA' DEL MODDING ECC. SONO SOLAMENTE VOSTRE!
2)LA PROCEDURA OVVIAMENTE, INVALIDA LA GARANZIA MA SE VOLETE RIAVERLA POTRETE FARE L'UNROOT COSI' TOGLIERETE IL root.
3)QUESTO METODO E' STATO TESTATO SOLO CON GINGERBREAD 2.3.3 E CON WINDOWS.
IN TEORIA, DOVREBBE FUNZIONARE ANCHE CON GINGERBREAD 2.3.4 E 2.3.5


Ora finalmente posso scrivervi la procedura per rootare il vostro galaxy ACE.
------------------------------------------------------------------------------
1)Scaricate questo archivio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed estrartelo in una cartella.
2)Attivate Debug Usb da Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.
3)Abilitate l'installazione delle applicazioni con origini sconosciute da Impostazioni/applicazioni.
4)Impostate a 10 minuti lo spegnimento del display da Impostazioni/display/timeout schermo.
5)Collegare tramite USB il dispositivo al PC e installate eventuali driver.
6)Eseguite, e all'interno della cartella dove avete estratto il file RAR, il file runme.bat
7)Attendete il tempo che la procedura si concluda, e che il device si riavvii da solo. (in genere ci vogliono pochi minuti)



Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file RAR
Usate questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root.
In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.
Guida se volete potete copiarla :emoji_smiley:
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

ciao scusa volevo chiederti come faccio a scaricare il file upd_1 zip??? perchè il collegamento che hai inserito tu non mi funziona ...grazie in anticipo
 
Riferimento: Permessi di root su Samsung Galaxy Next con Gingerbread

PREMESSA:
1)LA PROCEDURA E' SEMPLICE, MA IN OGNI CASO NE IO NE Sciax2 NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' LE RESPONSABILITA' DEL MODDING ECC. SONO SOLAMENTE VOSTRE!
2)LA PROCEDURA OVVIAMENTE, INVALIDA LA GARANZIA MA SE VOLETE RIAVERLA POTRETE FARE L'UNROOT COSI' TOGLIERETE IL root.
3)QUESTO METODO E' STATO TESTATO SOLO CON GINGERBREAD 2.3.3 E CON WINDOWS.
IN TEORIA, DOVREBBE FUNZIONARE ANCHE CON GINGERBREAD 2.3.4 E 2.3.5


Ora finalmente posso scrivervi la procedura per rootare il vostro galaxy ACE.
------------------------------------------------------------------------------
1)Scaricate questo archivio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed estrartelo in una cartella.
2)Attivate Debug Usb da Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.
3)Abilitate l'installazione delle applicazioni con origini sconosciute da Impostazioni/applicazioni.
4)Impostate a 10 minuti lo spegnimento del display da Impostazioni/display/timeout schermo.
5)Collegare tramite USB il dispositivo al PC e installate eventuali driver.
6)Eseguite, e all'interno della cartella dove avete estratto il file RAR, il file runme.bat
7)Attendete il tempo che la procedura si concluda, e che il device si riavvii da solo. (in genere ci vogliono pochi minuti)



Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file RAR
Usate questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root.
In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.
Guida se volete potete copiarla :emoji_smiley:
ti consiglio di aprire un altro thread.