Domanda Perplessità sulla Ram

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Raga devo comprare delle Ram DDR3 per il Mio Nuovo PC lo sto finendo di montare...Ma la cosa che mi turba e come faccio a Capire in che frequenza devo prenderle??oppure posso comprare una qualsiasi Ram DDR3??
Spiegatemi un po voi... Per Favore Devo Comprarle Urgente...
Cmq Scheda Madre è AMD quindi anke Processore...(che devo comprare pure...)
Come Processore Prendo un AMD ATHLON II X2 245+ AM3 BOX
 
Ciao,

sulla scheda madre c'è scritto che tipo di memoria RAM supporta DDR2 DDR3 e anche la frequenza massima.
 
non ho trovato la frequenza cmq ecco una foto degli slot ram...

vzj387.jpg


Se non riuscite a leggere ditemelo ke metto la foto in HD
 
Ultima modifica:
Ciao,

non intendevo sulla piastra madre ma intendevo per esempio sullo scatolo oppure cercando su internet il modello è possibile trovare dettagli a riguardo.
 
ah ok xk lo scatolo della scheda madre nn lo ho mi è arrivata assieme al case... ((sono il Fratello di Spartan96))
comunque nel sito in cui ho acquistato Case e Scheda Madre ce scritto questo

Tipo memoria interna: DDR3-1066/1333 Sarà questa la Frequenza?? o Questa??
Max velocità bus: 2600 MHz
 
Ultima modifica:
Scusami se nn rispondo alla tua domanda (africa ha già detto tutto), è meglio intel di AMD athlon. io ho amd ma nn mi trovo bene
 
dire che conviene intel rispetto ad amd a prescindere dalla fascia di prezzo, ecc, mi pare quantomeno azzardato
soprattutto in quella fascia di prezzo amd è più conveniente di intel
 
Scusami ma compri ram DDr3 e come processore uno schifoso AMD ATHLON II X2 245?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?????????????????????????????
Oddio...100 euro di ram e 10 euro di procio...Spendi un po di piu e ti compri un quadcore...
 
Ehm System ma AMD Turion 64 x2 Mobile Technology è per Notebook...Penso che lui ha un Fisso...(Procio da fisso e screen degli slot della ram da fisso) :emoji_relieved:
e poi l'AMD Turion 64 x2 Mobile Technology è na cagata :emoji_relieved: