Personaggio: Will Smith

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
will_smith1_300_400.jpg


Nome completo: Willard Christopher Smith Jr.
Nato: Filadelfia, 25 settembre 1968
Visto la prima volta: Willy il principe di Bel Air (sit-com)
Moglie: Jada Pinkett
Figli: Willard Christopher Smith III (avuto dalla prima moglie), Jaden Christopher Syre Smith, Willow Camille Reign Smith
Hobby: Scacchi, videogames e bingo
Musica: Grande amante di Bob Marley, è possibile notarlo anche in vari film come "Io sono leggenda". Genere eseguito da lui: Hip-hop/Rap.
Filmografia:

Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air - 1990-1996 Sit-com) - 146 episodi
I dannati di Hollywood (Where the Day Takes You - 1992)
Made in America (1993)
6 gradi di separazione (Six Degrees of Separation - 1993)
Bad Boys (1995)
Independence Day (1996)
Men in Black (1997)
Nemico pubblico (Enemy of the State - 1998)
Wild Wild West (1999)
La leggenda di Bagger Vance (Bagger Vance - 2000)
Alì (2001)
Men in Black II (2002)
Bad Boys II (2003)
Io, Robot (I, Robot - 2004)
Hitch - Lui sì che capisce le donne (Hitch - 2005)
La ricerca della felicità (The Pursuit of Happyness - 2006)
Io sono leggenda (I Am Legend - 2007)
Sette anime (Seven Pounds - 2008)
Hancock (2008)
Men in Black 3 (2012)
After Earth (2013)
 
Riferimento: Personaggio: Will Smith

E' il più bravo attore, nonché il mio preferito! E' veramente straordinario! Mi piacciono tutti i suoi film.. E' un grande!
 
Riferimento: Personaggio: Will Smith

E' il più bravo attore, nonché il mio preferito! E' veramente straordinario! Mi piacciono tutti i suoi film.. E' un grande!

Idem, sono anch' io della stessa opinione. Ho visto tutti i suoi film (tranne Made in America, I dannati di holliwood che non si trovano in Italiano e After Earth che ancora non è uscito) e sono sempre più convinto che sia uno dei migliori :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Personaggio: Will Smith

Io li ho visti quasi tutti, da piccolo guardavo anche Willy e sinceramente mi piaceva un sacco. Una grandissimo attore, un attore che ha fatto la storia del cinema americano sicuramente. Qualcuno di voi per caso ha visto Nemico pubblico?
 
Riferimento: Personaggio: Will Smith

Io li ho visti quasi tutti, da piccolo guardavo anche Willy e sinceramente mi piaceva un sacco. Una grandissimo attore, un attore che ha fatto la storia del cinema americano sicuramente. Qualcuno di voi per caso ha visto Nemico pubblico?

Io chissà quante volte, è davvero stupendo, come gli altri d' altronde. Ce l' ho anche in DVD ahah