AmmaccaBanane-

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2010
51
0
0
Ragazzi, devo scegliere quale dei 2 giochi prendere. ( Ho la playstation 2 )
Ho saputo che fifa è molto migliorato ed è più reale, ma mi hanno detto che Pes è molto meglio.
Secondo voi quale è meglio? Vorrei che nel gioco ci sia:
- realtà sulle partite
- Molte squadre con le rispettive competizioni ( champions, ecc. )
- Modalità di calciomercato OTTIMA ( Più reale, con piu preferenze e modalità e nuove cose )

Quale dei 2 prendere ?

plainkey

Utente Assiduo
28 Settembre 2008
846
0
0
Io sono un fan di PES,però anche FIFA non mi dispiace :soso:
Inutile dire però che ti consiglio Pro evolution soccer :sisi:

Tibix

Utente Esperto
10 Gennaio 2009
1.115
19
0
megadjcris... Non dico altro.
Comunque secondo me sulla PS2 è sempre stato meglio PES, mentre sulla 3 è meglio FIFA. Dunque ti consiglio PES :emoji_smiley:

Ade94

Utente Esperto
16 Gennaio 2007
1.187
0
0
megadjcris... Non dico altro.
Comunque secondo me sulla PS2 è sempre stato meglio PES, mentre sulla 3 è meglio FIFA. Dunque ti consiglio PES :emoji_smiley:
Mha... Pes è un gioco inutile fa pena... Ti consiglio Fifa che è stato reputato il miglior gioco di calcio del 08,09,10 e ora anche credo 2011 ^^ Non ti fidare delle persone che dicono come tibix meglio pes.

Tibix

Utente Esperto
10 Gennaio 2009
1.115
19
0
HackerHabbo... Almeno hai la PS2? E hai mai provato FIFA? Lì fa veramente "cagare" sia come grafica, sia come realisticismo... Sulla PS3 è sicuramente migliore, sulla PS2 (e lo dicono tutti i miei amici) PES è migliore. Uno aveva FIFA 09, lo ha venduto perchè faceva pena, e con i soldi si è comprato PES 06, e dice che è meglio.

Ade94

Utente Esperto
16 Gennaio 2007
1.187
0
0
HackerHabbo... Almeno hai la PS2? E hai mai provato FIFA? Lì fa veramente "cagare" sia come grafica, sia come realisticismo... Sulla PS3 è sicuramente migliore, sulla PS2 (e lo dicono tutti i miei amici) PES è migliore. Uno aveva FIFA 09, lo ha venduto perchè faceva pena, e con i soldi si è comprato PES 06, e dice che è meglio.
Fifa fa schifo? O.o ma che stai a dì? Secondo me non stai bene... Non c'entra play o pes che visto che li ho avuti caro mio e sinceramente mi piace fifa, pes non ha mai cambiato stile di grafica...

---

Hackme: Non scrivere questi messaggi inutili scrivi il perchè di PES non scrivere consiglio vivamente se no segnalo..

#Jason

Utente Guru
29 Giugno 2008
12.871
47
0
Fifa, assolutamente Fifa. EA Sports ha cambiato anno dopo anno il suo gioco di simulazione calcistica, implementando nuove funzioni e nuove licenze di Club. Ovviamente, ti consiglio Fifa. ^^

Jay-Z

Utente Strepitoso
7 Marzo 2009
4.105
0
0
Fifa Bellissimo Gioco , circa 3 mesi fa Sostenevo in tutto Pes poi circa 2 mesi fa comprai fifa e da li tutto cambiò , tanti campionati tante squadre , tante licenze , l'unica pecca di fifa è la grafica tutto il resto è il massimo , invece in pes fa tutto schifo tranne la grafica , la Easports dovrebbe Migliorare la grafica , la pes dovrebbe aggiungere tutto ciò che manca tranne la grafica ...

Se vuoi un gioco molto realistico di grafica ti consiglio pes ma non ti divertirai perchè i giocatori sono come su dei binari mentre su fifa sono liberi , se vuoi un gioco divertente e con molte squadre prendi fifa ..

io ti consiglio Fifa.

Antox C.

Utente Mitico
21 Ottobre 2009
6.245
47
0
Pes. La grafica è più realistica, i giocatori sono UGUALI. Fifa non ha senso, anche Kaladze può fare la bicicletta.. :°°:

PES a vita.

Mr.Buster

Utente Colossal
19 Gennaio 2010
3.748
76
0
Fifa, assolutamente Fifa. EA Sports ha cambiato anno dopo anno il suo gioco di simulazione calcistica, implementando nuove funzioni e nuove licenze di Club. Ovviamente, ti consiglio Fifa. ^^
Quoto Peppe...
1)Le modalità di mercato a Fifa sono ottime,invece quelle di Pes si svolgono in modo giurassico...
2)Ci sono moltissime squadre da scegliere a Fifa...invece in Pes devi prenderti le squadre delle leghe importanti o quelle più forti...
3)I movimenti dei giocatori di Fifa sono liberi...invece quelli di Pes sembrano dei binari
Ti consiglio vivamente Fifa

Retroman

Redattore onorario
Redattore
4 Febbraio 2008
4.857
87
0
Pes... Non scherzate dicendo Fifa
E chi scherza? Io li ho entrambi e sono assolutamente imparziale. E fifa è milioni di volte superiore.

Cose in cui fifa è superiore:

-Numero di campionati e squadre (e qua è una stravittoria per fifa)
-Licenze (Fifa magari avrà sbagliato il nome di qualche squadra, o magari lo scudetto non reale, ma PES da questo punto di vista è una strage, specie la premier league)
-Modalità di gioco (La modalità allenatore di Fifa è superiore in tutto e per tutto al Campionato Master di PES. In qualche modo invece la modalità Diventa un mito e la corrispondente di fifa (al momento mi sfugge il nome) è fatto leggermente meglio da PES. Ma nel complesso Fifa è più completo.
-Numero di tornei a cui prendere parte: Fifa in tutto e per tutto

Cosa in cui i due giochi sono alla pari

-Giocabilità: chi dice che PES è nettamente superiore è una stronzata, da questo punto di vista sono praticamente uguali.

Cose in cui PES è superiore:

-Grafica (almeno per PS2 fifa da questo punto di vista è penoso. Ovviamente per le altre console il discorso è diverso)
-Personalizzazione: Pes ha più parametri, la possibilità di assegnare più ruoli al giocatore, una modalità crea più completa, più parametri (anche se forse sono un po troppi, e assegnare a ogni giocatore creato tutti i valori per ogni parametro è frustrante).

Jay-Z

Utente Strepitoso
7 Marzo 2009
4.105
0
0
E chi scherza? Io li ho entrambi e sono assolutamente imparziale. E fifa è milioni di volte superiore.

Cose in cui fifa è superiore:

-Numero di campionati e squadre (e qua è una stravittoria per fifa)
-Licenze (Fifa magari avrà sbagliato il nome di qualche squadra, o magari lo scudetto non reale, ma PES da questo punto di vista è una strage, specie la premier league)
-Modalità di gioco (La modalità allenatore di Fifa è superiore in tutto e per tutto al Campionato Master di PES. In qualche modo invece la modalità Diventa un mito e la corrispondente di fifa (al momento mi sfugge il nome) è fatto leggermente meglio da PES. Ma nel complesso Fifa è più completo.
-Numero di tornei a cui prendere parte: Fifa in tutto e per tutto

Cosa in cui i due giochi sono alla pari

-Giocabilità: chi dice che PES è nettamente superiore è una stronzata, da questo punto di vista sono praticamente uguali.

Cose in cui PES è superiore:

-Grafica (almeno per PS2 fifa da questo punto di vista è penoso. Ovviamente per le altre console il discorso è diverso)
-Personalizzazione: Pes ha più parametri, la possibilità di assegnare più ruoli al giocatore, una modalità crea più completa, più parametri (anche se forse sono un po troppi, e assegnare a ogni giocatore creato tutti i valori per ogni parametro è frustrante).

Anchio li ho entrambi e anchio dico che fifa è superiore , l'unica pecca è che ( per xbox360 ) non si puonno creare squadre da 0 con il proprio stemma , magliette , pantaloncini ecc... in questo pes è superiore ( solo perchè in fifa non c'è proprio )