Release [Petizione] Rimozione categoria Habbo Retroserver

Hai Votato?

  • Si

    Voti: 2 33,3%
  • No [Ho paura]

    Voti: 4 66,7%

  • Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma che ragionamento è? Le motivazioni per sospendere l'attività in quella categoria ci sono e potrebbero anche essere buone, ma questa la riterrei una scusa per eliminarla. E' ovvio che in una categoria dove ci sono più utenti attivi ce n'è anche molti inattivi, come è ovvio che in una sezione meno attiva ce n'è altrettanti inattivi, ma questo non lo notate, perché ovviamente sono di meno. Quella sezione è attualmente quella con più utenza attiva (e inattiva), ed è la categoria per la quale si iscrivono gran parte degli utenti in questo momento :|

Non è una scusa, sto dicendo che se pure perdiamo un paio di utenti per quella sezione non la vedo una tragedia così grande...
Poi, che bello spendere centinaia di euro annui per tenere un forum "di giovani webmaster" che invece continua a reggersi in piedi grazie solo alla sez Habbo. "è la categoria per la quale si iscrivono gran parte degli utenti in questo momento" non è una cosa di cui andar fieri.
 
Non è una scusa, sto dicendo che se pure perdiamo un paio di utenti per quella sezione non la vedo una tragedia così grande...
Poi, che bello spendere centinaia di euro annui per tenere un forum "di giovani webmaster" che invece continua a reggersi in piedi grazie solo alla sez Habbo. "è la categoria per la quale si iscrivono gran parte degli utenti in questo momento" non è una cosa di cui andar fieri.

Si sa, purtroppo è così. Ma non credo che eliminare la categoria sia la soluzione
 
Se la eliminano Sciax perde molta utenza,anche se molti utenti sono inattivi non fa nulla.solo cosi il forum fa utenza grazie ad Habbo & RetroSever
 
Se la eliminano Sciax perde molta utenza,anche se molti utenti sono inattivi non fa nulla.solo cosi il forum fa utenza grazie ad Habbo & RetroSever

Bello... Ti faccio una domanda, pagheresti mai centinaia di euro al mese/anno per mantenere un forum che, secondo la tua descrizione e le sez dovrebbe essere di "giovani webmaster" ma che alla fine si regge in piedi grazie alla sez Habbo & Retroserver e agli utenti inattivi che fanno numero? Sincero.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io so solo una cosa..
05318-c710dbde-2976-4eca-968a-29d95c7f8e1d.png

Illuminati Confirmed :bye:
 
Se la cancellano ti faccio vede che ti combino

Sappi che io so chi sei su facebook, non ci vuole niente a fare una soffiata :bye:
se non sapete prendere i topic sul serio allora ti chiedo scusa, ma non sono abituato a parlare con ragazzi di meno 12 anni! :emoji_smiley:
:| @Ardaenus per favore chiudi questo topic perchè c'è gente che non capisce che è un semplice topic di cazzeggio:
ovviamente è un cazzeggio, però se firmate davvero e superiamo le 100 firme le mando a zio Arda
:|
 
Cancellate Sto Post

L'ho già chiesto io perchè pure se è un topic a scopo di cazzeggio un tizio che non prende sul serio gli scherzi dei ragazzi più grandi, si offende e minaccia :soso:
e visto che non voglio provocare con i ragazzi che hanno meno di 12 anni, preferisco chiudere un topic che beccarmi un infrazione :bye: @Dani. @#Pako94 @#Settings chiunque sia :emoji_relieved: :bye:
 
@Rashid Retro Oh cavolo, ho superato le 100 firme!! :shock:
c67e9494b26b25b4e6dff06fc9a01917.png
:S

- - - Aggiornato - - -

@#KiK a me i Retro piacciono davvvero,e l'unica cosa che posso fare visto che a calcio non so giocare

Cioè ma sei serio? :|
Tu non leggi il primo messaggio del topic prima di commentare? :|
:emoji_relieved: ovviamente è un cazzeggio, però se firmate davvero e superiamo le 100 firme le mando a zio Arda >_>
ti chiedo di non rispondere più se continui :|
 
@Rashid Retro Oh cavolo, ho superato le 100 firme!! :shock:
c67e9494b26b25b4e6dff06fc9a01917.png
:S

- - - Aggiornato - - -



Cioè ma sei serio? :|
Tu non leggi il primo messaggio del topic prima di commentare? :|
ti chiedo di non rispondere più se continui :|



Senti allora Sciax2 e l'unico e vero forum dove sono racchiusi tutti i link dei retro



cancellate il post per favore
 
Senti allora Sciax2 e l'unico e vero forum dove sono racchiusi tutti i link dei retro



cancellate il post per favore

Vuoi finirla? :|

Forse non hai capito che questo è un topic a scopo di cazzeggio, quindi stiamo a scherzare, se non riuscite a capirlo dopo 3 volte che ho citato il mio messaggio e 15 volte che l'ho scritto allora avrai 10 anni :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.