Problema pg neri

SilverFast

Utente Esperto
Autore del topic
3 Settembre 2009
1.376
0
Miglior risposta
0
il problema è la linea!
perchè li vedo neri in tutti i retroserver [compreso il mio] e ho pure rpovato a cambiare cms, cambiare server, page client, dcr ma è tutto inutile...

cè un modo per risolverlo?
io uso una chiavetta per connetermi al mio router e la connessione è buona.
ho provato sul pc di mio padre e la connessione è eccellente, ma non và nemmeno lì, pure sul pc di mio padre si vedono gli avatar neri.
questa cosa solo con i retro BETA
 
Posta lo screen e ti possiamo aiutare!!!​

Scusami, se ti ha detto chiaramente che i PG si vedono neri, cosa te ne devi fare delle screen?

Comunque, di norma, quando succede di visualizzare pg, avatar in nero, è un problema di connessione.
Difatti, riavviando il router oppure semplicemente spostando la posizione della pennetta wifi, a volte si risolve.
Prova, se non si risolve, prova un pò a ricontrollare i tuoi dcr's.

Edit; Prova a guardare qua, magari ti interessa, http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/pg-neri-280792.html.
 
okora provo a fare queste cose al router, riguardo i dcr non servirebbe a nnt
 
Prova per vedere se si risolve, altrimenti, segui la discussione che ti ho citato, aveva il tuo stesso problema, ed ho appena letto che è stato risolto..
Ho letto di sfuggita e se non erro, il problema deriva dal page-client.

Saluti, Valex.
 
Prova per vedere se si risolve, altrimenti, segui la discussione che ti ho citato, aveva il tuo stesso problema, ed ho appena letto che è stato risolto..
Ho letto di sfuggita e se non erro, il problema deriva dal page-client.

Saluti, Valex.
valex grz per il consiglio ma il problema persiste, ho cambiato 3 diverse porte usb e metterci in ogni la chiavetta... continuano ad essere neri.
comuqnue non è il page client perchè agli altri carica il pg e pure i vestiti, a me no.
 
Se agli altri carica mentre a te nò, allora il problema non deriva dal paga-client.
Andando per esclusione, il problema dovrebbe derivare dalla tua linea.
Prova a smanettare un pò con la pennetta, cambia, ricambia e vedi.
Altro non ti so dire, mi dispiace.
 
è un bug di passaggio ascolta me ;) ho avuto pure io questo problema un giorno il pg si vedeva il giorno dopo era nero quindi è un bug di passaggio poi dopo un p di giorni si vedrà il pg anche il giorno dopo :emoji_smiley: poi casomai riavvia pure pc :emoji_smiley:
 
è un bug di passaggio ascolta me ;) ho avuto pure io questo problema un giorno il pg si vedeva il giorno dopo era nero quindi è un bug di passaggio poi dopo un p di giorni si vedrà il pg anche il giorno dopo :emoji_smiley: poi casomai riavvia pure pc :emoji_smiley:

Scusa l'arroganza, ma ora le ho sentite tutte, credimi. "Bug di passaggio"... Da quando i bug escono da un giorno all'altro e come per magia si risolvono soli?..
Dai ragazzi, un pò di logica! Se e' un bug, vuol dire che qualche file di configurazione non è configurato, vuol dire che un server è difettato e vuol dire moltissime cose. Comunque sia, le probabili cause te le ho citate e inoltre ti ho fornito il link di una discussione con il tuo stesso problema.

Facci sapere ;)