Problema risolto pg rubato

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
HO RUBATO UN PG CON TANTI CRED


ma stiamo lottando a chi entra


come faccio a farla discollegare

aiuto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora sei stato poco furbo poichè tu appena avevi scoperto la password entravi quando era scollegato e gli rubavi tutto è normale che cerca di rientrare subito se è collegato
 
manon c'e un rimedio


io ricordo che c'era un programma per trovare la data di nascita dei pg??
 
C'era! perche adesso habbo quando devi cambiare la pass bisogna inserire un codice! che il programma non potra inserire!
 
HAHAHAHHA ero io hai perso mi dispiace :emoji_smiley: era il personaggio di mia sorella stai + attento MAUHAUAu non mi freghi!
 
Cmq ora per cambiare la password in habbo.it bisogna sapere la data di nascita
 
xDChe Nabbo cmq io entro sempre quando sono collegati perchè tanto prima o poi cedono, una volta ho truffato uno o aspettato che si disconesse poi provo a entrare e l'aveva cambiata -.- quindi meglio entrare prima xD
 
è andata a finire che la maggior parte dei furni di mia sorella li ho io ha rubato qualche fesseria he si puo' tenere stretta per il suo futuro su habbo noi ci scontravamo gli e l' avevo detto che perdeva ma non mi ha ascoltato una volta ho lottato con un ragazzo dalle ore 16:00 alle ore 22:00 sempre entravo io e poi mi diceva disconnesso xche so entrato da un altro pc sei un povero illuso volevi fregare il capo dei capi di queste cose MAUHAAU ne ho fatte tante guerre che tu ancora dovevi nascere MAUHAU Saluti! CMQ se dici che 74 cred sono assai non hai visto proprio niente su habbo!
 
Ultima modifica:
è andata a finire che la maggior parte dei furni di mia sorella li ho io ha rubato qualche fesseria he si puo' tenere stretta per il suo futuro su habbo noi ci scontravamo gli e l' avevo detto che perdeva ma non mi ha ascoltato una volta ho lottato con un ragazzo dalle ore 16:00 alle ore 22:00 sempre entravo io e poi mi diceva disconnesso xche so entrato da un altro pc sei un povero illuso volevi fregare il capo dei capi di queste cose MAUHAAU ne ho fatte tante guerre che tu ancora dovevi nascere MAUHAU Saluti! CMQ se dici che 74 cred sono assai non hai visto proprio niente su habbo!

Vbb Dai Sn00b 8) xD

Chiudo