• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Phishing

nonsaprei

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve raga, volevo chiedervi se conoscete un modo per eludere il controllo Fhishing per i fake log-in,so che è abbastanza difficile
dato che il controllo è basato su una "black list" dei vari siti che,se copiati,potrebbero mettere a rischio info personali.
 
Riferimento: Phishing

No, ogni hosting controlla i propri siti, chi ci mette più tempo chi meno, ma li controllano tutti.
Verrebbe sempre e comunque rilevato.

Sposto in Assistenza tecnica.
 
Riferimento: Phishing

il mio non è mai stato rilevato su altervista... crei una cartella con dentro un'altra sottocartella la chiami tipo privacy e a me non me l'hanno sgamata
 
Riferimento: Phishing

il mio non è mai stato rilevato su altervista... crei una cartella con dentro un'altra sottocartella la chiami tipo privacy e a me non me l'hanno sgamata

Altervista non ha due iscritti eh.

Comunque sia altervista penso che blocchi i siti proprio su denuncia.

PS : @p0sixering

A parte il fatto che se uno funge da web server, manda a fan...o tutta la banda, come fai a proteggerti ?
Se ti sgamano il fake su altervista te lo chiudono, se risalgono a te perché hai un sito di phishing.. beh, fai 2 + 2.
 
Riferimento: Phishing

Altervista non ha due iscritti eh.

Comunque sia altervista penso che blocchi i siti proprio su denuncia.

PS : @p0sixering

A parte il fatto che se uno funge da web server, manda a fan...o tutta la banda, come fai a proteggerti ?
Se ti sgamano il fake su altervista te lo chiudono, se risalgono a te perché hai un sito di phishing.. beh, fai 2 + 2.
Hai pienamente ragione, io davo una soluzione alternativa ad altervista.
 
Riferimento: Phishing

Hai pienamente ragione, io davo una soluzione alternativa ad altervista.

Puoi sempre utilizzare due hosting diversi.

Su uno metti il fake, sull'altro il redirect.
Il redirect non verrà chiuso, quindi se chiuderanno il fake, basterà crearne un altro ma indirizzare sempre la vittima alla pagina del redirect.
 
Riferimento: Phishing

Puoi sempre utilizzare due hosting diversi.

Su uno metti il fake, sull'altro il redirect.
Il redirect non verrà chiuso, quindi se chiuderanno il fake, basterà crearne un altro ma indirizzare sempre la vittima alla pagina del redirect.
Sai Non ci avevo Pensato, altra soluzione.;)