In questa sezione stai facendo molti post a scopi +1. Ti abbbiamo avvertito un paio di volte verbalmente.Ma l'hai fatto tu? Stupendo *_* i colori sono bellissimi :soos:
Ma l'hai fatto tu? Stupendo *_* i colori sono bellissimi :soos:
E' meraviglioso. E' fuso perfettamente, sembra tutt'uno. Stai diventando un esperto ;)
fa cagare al cazzo
fa cagare al cazzo
Voto ; 9/10 Dall primo tag questo e indubbiamente il Migliore bravo continua così :bye:
fa cagare al cazzo
Ho visto di meglio, a parte che questa tag non mi comunica nulla, ma perché hai reso così poco visibili i render?
Inoltre non capisco l'utilizzo di una così piccola dimensione per il lavoro, dovresti lavorare su misure più grandi, così è troppo compresso.
L'ultimo lavoro mi hanno suggerito di lavorare su un piano piu piccolo
Ma dai!
Ma fa schifo ma come fate a essere così idioti?
Capisco che magari non siete pratici, ma si vede subito che è una cagata.
Luci a caso, non c'è atmo, il render non è fuso, è direttamente incollato nel bg e quasi non si vede; tag piatta, niente flow.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.