Problema risolto Phoenix 3.11 - Error In Server Status Update Task Caught

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con l'emulatore Phoenix 3.11.0, praticamente ho creato un retro in locale e andava tutto bene (anche ora funziona il tutto), ho esportato il pack sul vps e mi da l'errore dopo aver caricato tutte le categorie una scritta:
"Error In Server Status Update Task Caught"
1585811203978.png

come risolvo?
 
Se non ricordo male il problema nasce dalla tabella server_status del database.
Cancella la tabella ed esegui questa query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Rinomino con un titolo più appropriato.
 
L'errore in console viene riportato quando esegui l'accesso al client con l'utente?
 
L'errore in console viene riportato quando esegui l'accesso al client con l'utente?
Non mi fa accedere e non esce il counter nella barra dell'emulatore praticamente appena dice di aver caricato tutto esce quell'errore, se vuoi ti posto il log ma non da errori, se provo ad entrare nel client carica ma rimane solo lo sfondo
 
Problema risolto da solo puoi chiudere Uploader Uploader
 
Problema risolto da solo puoi chiudere Uploader Uploader
Posso chiederti gentilmente di scrivere come hai risolto il problema?
In questo modo un utente che riscontra lo stesso problema trova la soluzione, grazie.
 
Praticamente era un errore del vps, dovevo aggiornare e mettere "ONLINE" il counter data del Server Manager, ho riavviato il server manager e riavviato emulatore senza problemi.
 
Praticamente era un errore del vps, dovevo aggiornare e mettere "ONLINE" il counter data del Server Manager, ho riavviato il server manager e riavviato emulatore senza problemi.
:emoji_thumbsup:
Chiudo, sposto e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.