Release [PHOENIX 3.11] WIRED: Kick User [100% FIX]

DinamicUser

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2013
191
45
Miglior risposta
0
ATTENZIONE: Testato solamente su Phoenix 3.11

Salve a tutti Sciaxini,
Dopo aver "sclerato" per così dire, a fixare il furno WIRED: Kick User (con i risultati sperati), ho deciso di condividere il fix da me creato, preso direttamente dal mio database, infatti se cercate il fix non lo troverete da nessun'altra parte!

Premetto in partenza che per far funzionare il WIRED su Messaggio dovrete scrivere questo comando: send:0 e metterci sopra l'Innesco da voi desiderato.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Scansione con VirusTotal: (22/04/2014)

Con questo è tutto, per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi ;)

PS: Dentro l'archivio si trova il file SWF da mettere nei vostri DCR e gli SQL (il furnidata va nei vostri DCR privati).

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non è solo per cacciare ma, grazie lo steso, si potrebbe anche inviare badge, points e perfino BANNARE! :ok:

Molto carino come furno, però non mi sembra molto utile, in quanto, se vuoi cacciare un utente, lo cacci direttamente dall'apposito bottone :emoji_slight_smile:
..oppure, se vuoi cacciare tutti, lo fai dal mod tools, se sei staff!

Per il resto, carino.. il mio voto è un 6 :soso:
NESSUNO SI SFORZA PER CREARE QUALCOSA DI NUOVO, QUINDI MERITA :emoji_slight_smile:

Non è solo per cacciare ma, grazie lo steso, si potrebbe anche inviare badge, points e perfino BANNARE! :ok:

Il furno che ho preso in considerazione io serve solo per quella funzione, per il resto c'è l'altro ;)

Molto carino come furno, però non mi sembra molto utile, in quanto, se vuoi cacciare un utente, lo cacci direttamente dall'apposito bottone :emoji_slight_smile:
..oppure, se vuoi cacciare tutti, lo fai dal mod tools, se sei staff!

Per il resto, carino.. il mio voto è un 6 :soso:
NESSUNO SI SFORZA PER CREARE QUALCOSA DI NUOVO, QUINDI MERITA :emoji_slight_smile:

Grazie Skens, faccio del mio meglio per creare cose nuove, e sinceramente sentire che la gente aprezza mi fa molto piacere :emoji_slight_smile:

PS: Lo postato sopratutto per i giochi, per facilitare e rendere più veloce il tutto ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti Sciaxini,
Dopo aver "sclerato" per così dire, a fixare il furno WIRED: Kick User (con i risultati sperati), ho deciso di condividere il fix da me creato, preso direttamente dal mio database, infatti se cercate il fix non lo troverete da nessun'altra parte!

Premetto in partenza che per far funzionare il WIRED su Messaggio dovrete scrivere questo comando: send:0 e metterci sopra l'Innesco da voi desiderato.

Screen:

Download:

Scansione con VirusTotal: (22/04/2014)

Con questo è tutto, per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi ;)

PS: Dentro l'archivio si trova il file SWF da mettere nei vostri DCR e gli SQL (il furnidata va nei vostri DCR privati).

L'idea di avere un wired che caccia,banna e invia badge è carina...Ma però dovrebbe esserè un rarone nel quanto queste cose sono possibili solo ai mod ,admin e founder...

L'idea di avere un wired che caccia,banna e invia badge è carina...Ma però dovrebbe esserè un rarone nel quanto queste cose sono possibili solo ai mod ,admin e founder...

Certo, la penso anche io così, ma dipende dal proprietario dell'hotel inserirlo nella sezione del catalogo più appropriata :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
@DinamicUser

L'ho provato con tutti gli effetti/inneschi e non funziona ma il wired da segno di vita quando uso l'innesco o l'effetto..