ATTENZIONE: Testato solamente su Phoenix 3.11
Salve a tutti Sciaxini,
Dopo aver "sclerato" per così dire, a fixare il furno WIRED: Kick User (con i risultati sperati), ho deciso di condividere il fix da me creato, preso direttamente dal mio database, infatti se cercate il fix non lo troverete da nessun'altra parte!
Premetto in partenza che per far funzionare il WIRED su Messaggio dovrete scrivere questo comando: send:0 e metterci sopra l'Innesco da voi desiderato.
Screen:
Download:
Scansione con VirusTotal: (22/04/2014)
Con questo è tutto, per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi ;)
PS: Dentro l'archivio si trova il file SWF da mettere nei vostri DCR e gli SQL (il furnidata va nei vostri DCR privati).
Salve a tutti Sciaxini,
Dopo aver "sclerato" per così dire, a fixare il furno WIRED: Kick User (con i risultati sperati), ho deciso di condividere il fix da me creato, preso direttamente dal mio database, infatti se cercate il fix non lo troverete da nessun'altra parte!
Premetto in partenza che per far funzionare il WIRED su Messaggio dovrete scrivere questo comando: send:0 e metterci sopra l'Innesco da voi desiderato.
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione con VirusTotal: (22/04/2014)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Con questo è tutto, per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi ;)
PS: Dentro l'archivio si trova il file SWF da mettere nei vostri DCR e gli SQL (il furnidata va nei vostri DCR privati).
Ultima modifica: