Thread obsoleto Phoenix 3.8.1 ~ Info & Download Aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
phoenix3.png

I gruppi possono ora essere bloccata (unione è moderato dal gruppo admin)
I gruppi possono ora essere chiusi (unendo le opzioni disattivate completamente)
client mostra ora se sei già membro di un gruppo in attesa bloccato
il pulsante join non viene più mostrato per i gruppi si ' sei un membro della (o chiuso .. o in attesa)
Emu presenta ora, se sono disponibili aggiornamenti
Emu informa l'utente se si sta eseguendo un test di compilazione
Emu ora visualizza l'errore messaggio quando si chiude verso il basso piuttosto che chiudere
l'UEM non più chiara la console allo spegnimento
Ultimo avvistamento nel tempo è ora mostrata correttamente in messenger (stava mostrando timestamp unix)
Risolto un errore che potrebbe causare d / c, se si è tentato di visualizzare un gruppo con una stanza soppresso in quanto è homeroom

Tutti i comandi MUS attuali a disposizione:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se avete problemi con last_online poi provare a utilizzare il seguente SQL:
Codice:

Bisogna utilizzare almeno la seguente build: RELEASE63-35255-34886-201108111108
Se non ne utilizzate una maggiore potrebbe darvi un errore.

Download (Non è una crack, sono solo gli SQL Updates e l'aggiornamento dell'applicazione):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bisognerà comunque avere la licenza per utilizzare Phoenix, non è una crack.

Fonte: Otaku-Studios
Traduzione: Google

Ultima modifica:
Riferimento: Phoenix 3.8.1 ~ Info & Download Aggiornamenti

Io non capisco niente... Non potresti fare la traduzione a mano, oppure darci il link del post ufficiale?
Comunque adesso aaron si mette a fare 20 aggiornamenti al giorno -.-

Io non capisco niente... Non potresti fare la traduzione a mano, oppure darci il link del post ufficiale?
Comunque adesso aaron si mette a fare 20 aggiornamenti al giorno -.-
Se hai la licenza puoi andare a vedere direttamente tu , se no la categoria dove posta gli emu + aggiornamenti è riservata agli utenti licenza phoenix , comunque io ieri l'ho scaricato e lo userò per il mio retro , comunque grazie per averlo postato anche qui , magari c'è gente che non sa trovare dove si scarica phoenix e può vedere questo post in italiano!

Ottimo Mauro, mi è servito sto Thread, infatti l'ho scaricato prima dal sito di Otaku-Studios, servirà ai meno esperti che vogliono avere un emulatore sicuro e fix.

Scusa la domanda,ma fra un pò si potrebbe anche trovare la crack del phx 3.8.0 oppure del 3.8.1???

Scusa la domanda,ma fra un pò si potrebbe anche trovare la crack del phx 3.8.0 oppure del 3.8.1???
Mi sembra che è già uscita, comunque non postare problemi in assistenza tecnica riguardanti phoenix emu crack non si da assistenza su materiale warez!

Mi sembra che è già uscita, comunque non postare problemi in assistenza tecnica riguardanti phoenix emu crack non si da assistenza su materiale warez!

Scusa per caso sai quale file sql bisogna inserire nel db per far funzionare phoenix? ho provato con le ultime 2 ma non va!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
phoenix3.png

I gruppi possono ora essere bloccata (unione è moderato dal gruppo admin)
I gruppi possono ora essere chiusi (unendo le opzioni disattivate completamente)
client mostra ora se sei già membro di un gruppo in attesa bloccato
il pulsante join non viene più mostrato per i gruppi si ' sei un membro della (o chiuso .. o in attesa)
Emu presenta ora, se sono disponibili aggiornamenti
Emu informa l'utente se si sta eseguendo un test di compilazione
Emu ora visualizza l'errore messaggio quando si chiude verso il basso piuttosto che chiudere
l'UEM non più chiara la console allo spegnimento
Ultimo avvistamento nel tempo è ora mostrata correttamente in messenger (stava mostrando timestamp unix)
Risolto un errore che potrebbe causare d / c, se si è tentato di visualizzare un gruppo con una stanza soppresso in quanto è homeroom

Tutti i comandi MUS attuali a disposizione:

Codice:

Se avete problemi con last_online poi provare a utilizzare il seguente SQL:
Codice:

Bisogna utilizzare almeno la seguente build: RELEASE63-35255-34886-201108111108
Se non ne utilizzate una maggiore potrebbe darvi un errore.

Download (Non è una crack, sono solo gli SQL Updates e l'aggiornamento dell'applicazione):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bisognerà comunque avere la licenza per utilizzare Phoenix, non è una crack.

Fonte: Otaku-Studios
Traduzione: Google

Se vi interessa testare la versione e non avete una licenza phoenix originale, potete visitare il seguente retro:
http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/xebbo-hotel-v63-519677.html

Scusa, tu sapresti quali file devo inserire dalla cartella SQL al db?

Ultima modifica:

Scusa per caso sai quale file sql bisogna inserire nel db per far funzionare phoenix? ho provato con le ultime 2 ma non va!

Scusa, tu sapresti quali file devo inserire dalla cartella SQL al db?

luisvin da quello che ho capito non riesci a configurare il server ti dico come fare:

Recarsi sul phpmyadmin o navicat e importare prima il database del cms e poi gli ultimi due update di phoenix che trovi in sql RICORDA SOLO GLI ULTIMI DUE ed in fine configura l'emulatore dal config.php...

luisvin da quello che ho capito non riesci a configurare il server ti dico come fare:

Recarsi sul phpmyadmin o navicat e importare prima il database del cms e poi gli ultimi due update di phoenix che trovi in sql RICORDA SOLO GLI ULTIMI DUE ed in fine configura l'emulatore dal config.php...

quando iserisco il file: UPDATE 3.7.4 TO 3.8.0 mi da quest'errore:
2jadg8i.png

Mentre quando inserisco questo: UPDATE 3.8.0 TO 3.8.1 si inserisce normalmente ma lo stesso non parte phoenix ed ecco l'errore di Phoenix 3.8.0:
34hx72u.png

Risolto, si devono inserire questi:

UPDATE 3.8.0 TO 3.8.1
E
phoenix 3.8.1

Edit: Purtroppo inserendo quelle 2 mi da quest'erore alla fine della registrazione: Unknown column 'online1' in 'field list'

Ultima modifica:

Ottima Guida mi e servita molto Grazie Mille :vecchio:
Comunque funziona benissimo ne sono fiero della guida :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.