Richiesta Phoenix DCR - Database 3.11.0

@PSiimo ho sistemato ma uso un proxy tpc sul mio server e non rileva gli IP e quando un utente si connette ha IP del proxy e può connettersi solo un utente per volta...
 
@Cix10 già provato sempre lo stesso problema non rilevava il proxy ho cambiato emu e messo swift emulator ci sono tantissimi bug ma non so che altro fare
 
@Cix10 No ho messo IP reale comunque sapete un CMS Holo che vada con Azure e magari un database adattato per quest'ultimo? vorrei provare Holo Edit sapreste aiutarmi per un database compatibile?
 
@Cix10 No ho messo IP reale comunque sapete un CMS Holo che vada con Azure e magari un database adattato per quest'ultimo? vorrei provare Holo Edit sapreste aiutarmi per un database compatibile?

Dovresti aggiungere le tabelle che servono a far funzionare l'emulatore nel database holo, sicuramente anche se provi, dovrai modificare tutta la struttura del database holo dato che le tabelle new crypto sono diverse da quelle old crypto e l'unico pack new crypto holo è quello di seasons..